L'estate è arrivata da un pezzo e l'afa opprimente anche. La migliore cosa è andare al mare e trascorrere delle giornate di rilassamento in spiaggi e in acqua, crogiolandosi sotto il sole d'agosto.

Le statistiche dicono che sembra essere tornati indietro di 40 anni, quando la maggiorparte degli italiani non andava in vacanza ma sceglieva di trascorrere delle giornate in spiaggia, di solito verso il fine settimana.

Una delle località del triveneto sempre piena di turisti, sia vacanzieri che giornalieri è, oltre a Jesolo, anche Lignano Sabbiadoro. Lignano grazie alla sua conformazione è molto amata dai turisti di ogni dove. Da una parte la pineta immersa nella natura, dall'altra la spiaggia dorata e dall'altra la vecchia città dei pescatori, ora con molti locali e discoteche notturne.

Invece di trascorrere un'unica giornata, scegli di farti delle vere e proprie vacanze a Lignano Sabbiadoro. Scopri le ultime offerte dei migliori hotel in città. Potrai rilassarti e divertirti allo stesso tempo senza spendere molto, ma solo il necessario.

Vieni a Lignano, perchè l'estate c'è una sola volta l'anno!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top