Bimax, marchio di Martex Spa specializzato nella produzione per l’arredamento per la zona giorno (soggiorni componibili, librerie) e per la zona notte (letti, camere, armadiature), si è aggiudicato un importante contract, consegnato tra il 2009 e il 2010, per la fornitura di armadi e cabine armadio per il centro residenziale Ardmore II di Singapore per un valore di 1.500.000 Euro.
Bimax fornirà armadi e cabine armadio per il nuovo centro residenziale Ardmore II a Singapore. Il nuovo complesso, situato in una delle zone più belle della città, si caratterizza per l’eleganza e la ricerca del particolare. La scelta di affidarsi a Bimax è sembrata naturale: l’ampia gamma di prodotti e la profonda cura per il dettaglio ben si sposa con gli ambienti sofisticati e ricercati di questo nuovo contesto abitativo. I continui investimenti di Bimax in nuove tecnologie e in risorse umane specifiche, permettono di creare prodotti dal design contemporaneo frutto di una consolidata collaborazione con un pool di prestigiosi designers e dall’utilizzo di materiali di elevata qualità.
Un’attenta politica commerciale tesa al consolidamento dei rapporti tra azienda e cliente e una continua analisi delle necessità del mercato e delle nuove tendenze, permettono inoltre di fornire risposte in tempi rapidi e progettare prodotti orientati alla domanda.
Tra i numerosi risultati nel segmento del contract va sicuramente sottolineata un’altra fornitura, sempre a Singapore e per quest’anno, per gli appartamenti del progetto residenziale Orchard View per il quale verranno consegnati armadi (compresi di accessori) e cabine armadio per un valore di 900.00 Euro.
Nel 2009 Martex Spa, che comprende Bimax e Martex Office, ha fatturato circa 18.000.000 Euro di cui circa 11.500.000 Euro relativi alla parte Bimax. Importante sottolineare che il 40% del fatturato Bimax è stato sviluppato con il mercato estero e che il contract è pesato sul totale il 30%. I principali Paesi esteri dove attualmente Bimax è presente sono: Singapore, Medio Oriente, India, Inghilterra, Russia e Francia.

Per maggiori informazioni:
www.bimax.bz
800 547 155
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top