Migliorare la vita di una persona invalida da oggi si può: una poltrona elettrica per anziani potrà aiutarlo nei piccoli movimenti.
Un soggetto invalido riporta una quotidianità votata all’assistenza e al supporto di parenti o di infermieri specializzati, che lo sostengono in tutto anche nelle azioni più semplici in quanto, ritrovandosi ad essere incapace nel senso motorio, non ha la possibilità fisica di provvedere a sé.
Una novità proviene dal campo dell’arredamento, una poltrona per invalidi pensata appositamente per quelle difficoltà motorie che non ammettono movimenti indipendenti, aiutando chi ne è affetto ad agire autonomamente ogniqualvolta ci sia l’esigenza di spostarsi da una camera all’altra, anche per recuperare un piccolo oggetto.
Le poltrone per infermi sono dotate di particolari rotelle montate su di uno scheletro in lamina leggero e sottile, su cui è stata montata l’imbottitura ricreando una seduta ortopedica che favorisce la giusta posizione del corpo. Per favorire la circolazione della poltrona essa è strutturata in maniera poco ingombrante, e all’evenienza può essere anche riposta via con facilità in quanto va piegata in un solo semplice gesto.
Per dirigere una poltrona per invalidi è sufficiente utilizzare l’apposito telecomando, mentre per favorire una seduta ancora più confortevole è necessario procedere con l’estrazione di pediera, poggiatesta e braccioli, da regolare a seconda dell’esigenza.

DOVE POSSO TROVARLE AD UN BUON RAPPORTO QUALITA’ PREZZO?
Online è possibile richiedere un preventivo grautito e senza impegno sul sito www.poltrone-anziani.it dove potrete trovare vari modelli con colori e rivestimenti vari e di tutti i prezzi. All’interno del sito sarà possibile trovare il rivenditore autorizzato più vicino a casa vostra. Compilando il modulo sarete ricontattati entro poche ore e avrete tutte le informazioni di cui avrete bisogno in forma del tutto gratuita e senza impegno.

E NON DIMENTICATE LE AGEVOLAZIONI FISCALI.
Le poltrone per invalidi godono di uno sconto particolare disposto dallo Stato, un’agevolazione fiscale che permette di avere una detrazione sull’IVA pari al 4%, nonché una possibilità di riprendere un 19% del costo della poltrona stessa, secondo una detrazione riferita all’UNICO in qualità di spesa media applicata.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top