Volete trascorrere una vacanza indimenticabile all'insegna del relax e degli sport invernali senza rinunciare al comfort di una casa moderna a pochi metri dagli impianti di risalita?

Da oggi potete prenotare online la vostra casa vacanza inCarinzia (Austria) su appartamenti-carinzia.it, che offre appartamenti situati nei dintorni di Bad Kleinkirchheim, ai confini del Parco Nazionale di Nockberge.

L'inverno in questa vallata è più dinamico che mai: migliaia di chilometri di piste supportate da impianti di risalita fra i più moderni, itinerari di escursionismo, laghi fra i quali spicca ilWeissensee, la superficie ghiacciata più estesa d'Europa, dove è possibile praticare qualsiasi attività su ghiaccio.

Non dimenticatevi di provare il golf sul ghiaccio, soprattutto in vista del torneo internazionale che si terrà in Carinzia in febbraio.

Famiglie, coppie o gruppi di amici, di certo troverete attività adatte a voi.

Come scoprirete, Bad Kleinkirchheim offre il meglio a chi vuole unire gli effetti benefici delle sue famose acque termali al relax dopo una giornata passata fra sci e picchi innevati. Il tutto in strutture moderne e ben attrezzate.

Ed è proprio in questo spirito di coniugazione fra sportivo, moderno e confortevole che opera il servizio offerto da appartamenti-carinzia.it, il sito dove poter trovare i vostri appartamenti vacanza in Carinzia.

All'interno del sito potrete trovare tutte le informazioni sugli appartamenti, intimi e confortevoli, dotati di terrazze panoramiche e dei più moderni arredamenti, gallerie fotografiche che vi aiuteranno a scegliere l'offerta che più vi si addice e informazioni su come raggiungere la location per la vostra vacanza in Carinzia.

E' possibile trovare inoltre una descrizione di tutto ciò che potrete fare e provare durante la vostra permanenza.

Il Sito di Appartamenti in Carinzia offre inoltre un servizio di prenotazione online e di verifica della disponibilità delle date prescelte di arrivo e partenza.

Quindi, date un’occhiata al sito web e preparatevi a una vacanza fuori dal comune in questa zona tutta da scoprire!

E chissà, magari una volta tornati potreste anche voler visitare la sezione sulle informazioni per l'acquisto di uno degliappartamenti in Carinzia.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top