Le centraline aggiuntive diesel, sono dei meccanismi studiati e progettati specificatamente per le auto alimentate diesel, che sono in grado di provocare un incremento della coppia e della potenza nell'auto, e nello stesso momento consentire un risparmio del consumo di carburante. Tante volte viene associato l'incremento della potenza e del piacere di stare al volante ad un incremento del consumo. Oggigiorno, inserendo un modulo aggiuntivo, non รฉ piรน cosรฌ.

L'inserimento delle centraline aggiuntive รฉ facile e viene fatto tramite l'ausilio dei connettori originali, senza aver bisogno di interventi radicali sull'auto. Il loro funzionamento sta nel provocare delle variazioni sui parametri di funzionamento dell'auto, in maniera da consentirgli di far emergere tutte le sue qualitร . Ciascun modulo aggiuntivo รฉ stato collaudato su banco prima di essere messo in vendita, in modo da dare garanzia sul corretto funzionamento di ogni singolo articolo. La progettazione dei moduli viene fatta restando sempre entro le linee guida imposte dalle case produttrici, con il massimo rispetto delle direttive che queste danno, in modo da non influenzare l'usura dell'auto.
Il sito auto tuning point รฉ specializzato in articoli per tuning auto e moduli aggiuntivi, propone vari modelli, per dare compatibilitร  con vari modelli di auto alimentate diesel, visitatelo fiduciosi per avere aiuto nell'ottimizzare la vostra auto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top