Syncro System, gruppo di aziende specializzate nell’allestimento di furgoni e fra i protagonisti in Europa in questo settore, è presente anche in provincia di Varese con la filiale di via per Origgio di Caronno Pertusella (Varese). La sede lombarda della Syncro System è un punto di riferimento per gli artigiani di Milano decisi ad approntare in modo ottimale e pratico il loro veicolo commerciale.

Capitale economica e finanziaria d’Italia, Milano è la capitale dell’industriosa e popolosa regione Lombardia e di tutta l’Italia Nord – occidentale, una delle aree più operose ed economicamente importanti dell’Europa. Secondo i dati Eurostat si tratta di una delle regioni maggiormente sviluppate e con il più alto prodotto interno lordo d’Italia e dell’Unione europea. Gran parte di questa ricchezza è creata dalle numerose industrie, dal settore terziario e dei servizi e anche dalla miriade di attività artigianali di piccoli imprenditori edili, manutentori, idraulici, elettricisti e impiantisti che si spostano sul territorio di Milano e dintorni tenendo sempre a portata di mano sul loro automezzo, tutte le attrezzature indispensabili per il proprio lavoro. A loro si rivolge il gruppo Syncro System, che da quindici anni si occupa esclusivamente di allestimenti per furgoni e in questi tre lustri ha attrezzato oltre 45 mila veicoli commerciali (Doblò, Fiorino, Ducato, Mercedes Sprinter, Punto Van e moltissimi altri), sviluppando un’esperienza e delle competenze tali da permettere ai suoi operatori di soddisfare sempre le esigenze dei clienti.

Ordine e sicurezza sono l'obbiettivo degli interventi sui furgoni da lavoro che, dopo la trasformazione, diventano spazi perfettamente organizzati, in cui ogni strumento ed ogni utensile hanno una precisa collocazione e sono saldamente ancorati al proprio posto. A quel punto le perdite di tempo per la ricerca dell’utensile giusto, i materiali da lavoro ammassati alla rinfusa e i danneggiamenti alla carrozzeria del furgone causati dallo sballottamento del suo contenuto saranno solo un ricordo. In tempi rapidi e a costi accessibili i tecnici specializzati della filiale di Milano della Syncro System si occupano della progettazione dell’allestimento esterno ed interno del furgone, del montaggio e della successiva assistenza.

La trasformazione del furgone in laboratorio mobile inizia dal rivestimento interno, che deve essere leggero ma sufficentemente robusto da resistere agli urti ed evitare i danni alla carrozzeria. Syncro propone ai clienti di Milano rivestimenti con pianali in legno multistrato o alluminio mandorlato e pannelli laterali in lamiera preverniciata e alluminio. Il listino del gruppo offre inoltre una vasta gamma di possibilità di allestimento modulare per ogni tipo di veicolo, sul quale possono essere montati scaffali e cassettiere per furgone, banchi da lavoro, valigette portautensili e porta minuterie, ma anche barre porta tutto, scaffalature, portapacchi e porta scale, pedane e rampe di carico in alluminio con portate fino a 1500 kg. Senza contare poi gli accessori quali ganci, cinghie, fari e, per il trasporto di abbigliamento, Syncro System propone degli allestimenti per furgone con barre per capi appesi.

Per chi non si accontenta e pretende il miglior servizio e la convenienza per allestire al meglio il proprio furgone in zona Milano, Monza – Brianza, Como, Lodi, Novara, Pavia, Varese, Verbania e Genova, la sede di riferimento è a Caronno Pertusella (Varese) in Via per Origgio 112. Tel. 02/96451793, Cell. 348/8067541, Fax 02/96457770. E-mail syncro-milano@syncro-system.it.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top