La nostra Oxy Megastation, premiata con il Prix Pierantoni de l'Innovation 2005 al congresso Les Nouvelles Esthétiques di Parigi, che in esclusiva utilizziamo a Torino, è in grado di far arrivare l'ossigeno dove serve.

Gli effetti benefici dell'ossigeno sono ampiamente conosciuti tra cui la riduzione di irritazioni, l'attività anti-infiammatoria e antibatterica, l'effetto rinvigorente e compattante, la capacità di accelerare i processi di guarigione.

Grazie alla tachipercussione prodotta da palline di vetro che rapidamente picchiettano la cute provvedendo a un delicato massaggio, l'ossigeno è infuso attraverso la superficie della pelle dove può generare la propria azione anti-age e stimolare il metabolismo cellulare.

Con l'ossigeno è possibile infondere negli spazi tra le cellule anche dei principi attivi che sostituiscono il trattamento della mesoterapia e potenziarne i benefici effetti.

Il trattamento a base di ossigeno è indicato per acne, smagliature, cellulite, macchie cutanee, rughe, segni d’espressione, acne rosacea, psoriasi, irritazioni, cicatrici, intolleranza alla tossina botulinica.

Combinando l’ossigeno puro con il massaggio connettivale e la tachipercussione possiamo raggiungere risultati importanti quali la riduzione sensibile delle cicatrici, la cellulite, le macchie cutanee, le rughe e le smagliature; favorire la tonificazione del corpo, assicurare un apprezzabile effetto lifting



Clamys Centro Benessere
c.so Re Umberto n. 79 – 10129 Torino
Telefono +39.011.568.19.25
Fax +39.011.508.76.16
e-mail: info@clamys.it
www.clamys.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top