Miami è di nuovo alla ribalta: la città dove si può sognare, che ha sempre attirato gli americani prima, i sudamericani poi ed è ora la nuova mecca degli europei. A Miami c'è tutto: locali notturni, boutique, ottimi ristoranti, spa, il fantastico clima dei tropici, i migliori campi da golf, barche da sogno. A Miami ci sono dei condomini di prestigio in tutte le zone: Miami Beach, Brickell, Downtown. Il mercato immobiliare dei grattacieli di lusso è unico nel suo genere ed è possibile acquistare degli immobili davvero esclusivi che lasciano la loro impronta nella skyline della città.

Icon, Apogee, 1800 Club, Bel Aire, Ocean, Aqua, Continuum, Trump, Floridian, Epic, Setai, Quantum, Waverly sono solo alcuni dei nomi dove trovare l'investimento migliore e far fruttare i propri risparmi. Se siete alla ricerca di un investimento sicuro affidatevi alla nostra consolidata esperienza, per selezionare, valutare e scegliere la migliore proprietà tra quelle disponibili questo mese nei principali condomini.


ONE Sotheby's International Realty è il leader nel Sud della Florida per gli immobili di prestigio ed il 2010 è stato un momento fantastico per ONE Sotheby's International Realty. Tanti traguardi sono stati raggiunti con vendite prestigiose: dai condomini di lusso alle magnifiche case e palazzi a cinque stelle, ecco uno sguardo sulle vendite più significative dell'anno.

Siamo lieti di aver saputo offrire il meglio alla nostra stimatissima clientela e continuiamo ad offrire le case più importanti e lussuose del sud della Florida anche in questo 2011, garantendo sempre il più alto livello professionale nel settore dei servizi immobiliari grazie alla nostra ultradecennale esperienza maturata sul territorio.

Daniela Bonetti tel. +1.305.582.1639
dbonetti@sothebysrealty.com

Darryl Fox tel +1.305.788.3699
dfox@onesothebysrealty.com

ONE Sotheby's International Realty
www.miamimmobili.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top