Maturità.

Ormai siamo a metà maggio e la fine dell'anno scolastico si avvicina sempre più, con essa le date degli esami di maturità sono più vicine.

Gli studenti inizieranno il 22 giugno 2011 con la prima prova d'esame e continueranno il giorno dopo con la seconda prova.

Se siete studenti del 5° anno vi consigliamo di dare un'occhiata a Maturità.biz, un nuovo sito dedicato agli studenti, perfetto per reperire info, suggerimenti e notizie per gli esami di maturità.

Maturità.biz è quotidianamente aggiornato con post utilissimi e nuove tesine, notizie ed appunti di vario genere relative alla maturità.

Troverete descritto nel dettaglio lo sviluppo delle tre prove d'esame per non farvi trovare impreparati e non compiere errori grossolani alla maturità.

Svariati articoli e post vi daranno, gratuitamente, spunti per i collegamenti della tesina, news sulle prove d'esame degli anni passati, links con informazioni interessanti, documentazione sulla Riforma Gelmini, video con trucchi per nascondere i bigliettini e molto altro ancora.

Maturità.biz è un blog utilissimo per i maturandi 2011, in continua crescita ed evoluzione, caratterizzato da un semplice linguaggio, fruibile e di facile comprensione.

Maturità.biz è condotto da maturandi che stanno per affrontare le prove di maturità e che hanno il desiderio di aiutare l'esperienza con altri coetanei.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top