Blue Panorama Airlines e Blu-express, il marchio low cost della compagnia, presentano nuovi collegamenti e servizi per la stagione estiva

Nuovi collegamenti, nuovi servizi, crescita costante in termini di passeggeri trasportati. Blue Panorama Airlines e Blu-express, il marchio low cost della compagnia, si presentano all'appuntamento con la stagione estiva con un +14% nel primo semestre 2011 complessivo rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, che sale al +18% per quanto riguarda Blu-express. Nell'anno, secondo i dati diffusi da ADR oggi nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma estivo di Blue Panorama Airlines, la crescita per la compagnia e' stata del 23% (+9% nei primi quattro mesi del 2011), numeri ampiamente superiori alle medie del settore.

Sono dati che raccolgono i risultati degli investimenti della compagnia sulla piattaforma di Roma Fiumicino, sempre con una particolare attenzione ad ascoltare le richieste del mercato e dei passeggeri, sia per quanto concerne il trasporto domestico che per le rotte turistiche ma anche verso iniziative di servizio, come le adesioni alla campagna a sostegno di Lampedusa avviata dal Ministero del Turismo e alla convenzione del Ministero degli Interni per gli spostamenti degli elettori in questa tornata amministrativa e referendaria.

Molte le novitร , a cominciare dal via ai collegamenti giornalieri per Reggio Calabria, dal prossimo 17 giugno, proseguendo nella crescita del network di voli nazionali da e per Fiumicino, per passare poi ai nuovi voli sulla Spagna, con Granada partita ad aprile e la novita' di Ibiza che si aggiunge a Maiorca e Minorca, alla Grecia, con le new entry Skiatos e Samos, e la Turchia, con Bodrum e Antalya.

Complessivamente, tra nuovi prodotti e voli confermati, sono ben 25 le destinazioni europee raggiunte da Roma per l'estate, e 10 quelle extraeuropee, verso l'area dei Caraibi dove Blue Panorama Airlines mantiene la sua leadership e verso l'Africa, tra Mar Rosso e Kenya. Un ventaglio di offerte verso tutte le piรน belle mete vacanziere possibili.

Ma le novita' non riguardano solo i voli: Blue Panorama Airlines e Blu-express hanno infatti sviluppato per l'estate innovativi servizi per i passeggeri. A cominciare dalla nuova policy per il bagaglio (10 kg in cabina), e proseguendo poi con il Fast Track (salta la coda), attivo da ieri a Fiumicino, e da lunedรฌ il baggage folding (avvolgimento bagaglio e assicurazione dello stesso on line). Blu-express รจ in assoluto la prima compagnia a mettere a disposizione on line questi servizi, sempre piรน richiesti dai passeggeri, acquistabili direttamente dal proprio sito. Da domani entra poi in servizio il primo Boeing 737 equipaggiato con i sedili di nuova generazione.

Con tariffe convenienti da 29,98 euro e una distribuzione multicanale (sito, agenzie tradizionali e online, tour operators) e con Distalnet anche punti vendita lastminute in aeroporto e centro cittร .

''Le novitร  che oggi presentiamo - sottolinea Giancarlo Zeni, Direttore Generale di Blue Panorama Airlines - in termini di nuove destinazioni e nuovi servizi, nascono dall'ascolto di quanto il mercato richiede, pronti sempre a raccogliere queste indicazioni e a trasformarle in realtร  concrete. I risultati raggiunti sono quindi la conferma della bontร  della strada intrapresa, di forte attenzione al mercato e dinamismo nella risposta''.

FONTE:

Asca.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top