Mancano ormai pochi giorni all’estate, avete già prenotato le vostre vacanze estive?

Se non avete ancora scelto una meta quest’anno, un’idea allettante potrebbe essere quella di visitare un’antichissima città italiana ricca di arte e di storia:Firenze.

Firenze, la culla del Rinascimento preserva una miriade di tesori artistici e architettonici, moltissimi musei e cattedrali da visitare, piazze immense in cui godere del sole e giardini in cui poter trascorrere qualche momento di relax nel verde della natura.

Firenze è tutto questo e molto di più, perché non dimenticate che la sera si accende: locali aperti fino a tardi, pub, ristoranti e caffè con tavolini nelle piazze, discoteche e un sacco di feste in giro per la città. Per i più tranquilli e romantici invece, c’è sempre la possibilità di fare una rilassante passeggiata sul Lungarno, alle tremule luci del tramonto o della sera.

Firenze offre un sacco di opportunità, dal divertimento, alla cultura, al relax, allo shopping. D’altra parte, è risaputo che Firenze è una città piuttosto cara come livello di vita, soprattutto se si parla del settore turistico per quanto riguarda gli alloggi in hotel e residence. La miglior soluzione per trascorrere un breve o lungo soggiorno a Firenze, è senza dubbio prenotare un economico b&b.

In soldoni, costa di meno, il servizio è altrettanto eccellente e se ne possono trovare molti collocati nel centro storico, ossia a due passi da monumenti, musei, mercati e negozi.

Un ottimo esempio di b&b a Firenze è il B&B La Dimora del Centro, un piccolo e affascinante b&b con vista situato in Piazza della Repubblica (a due passi dal Duomo) dai prezzi contenuti e con camere davvero accattivanti.

Le camere offrono una vista sull’antica e bellissima Piazza della Repubblica e sono dotate dei migliori servizi, tutte di grande fascino e personalità, ognuna diversa dall’altra.

Arredi, atmosfere, colori e caratteristiche sono tutte diverse tra loro: romantica, mediterranea, classica, intrigante…basta saper scegliere quella che si addice di più ai vostri gusti. Ecco qua:

Camera Agnese, la romantica, dipinta con colori lilla e bianco, arredamento classico e che trasmette tranquillità e pace.

Camera Costanza, dai caldi colori mediterranei…giallo, arancione, rosso, tinte calde e accoglienti, un’atmosfera davvero unica e rilassante.

Camera Caterina, una camera classica ma elegante. Il verde domina questa camera in ogni sfumatura: le trapunte, i cuscini, le pareti, le tende…è ben risaputo che il verde è il colore per eccellenza che calma glia animi e rilassa la mente, non c’è colore migliore quindi per una camera in cui ci si rilasserà dopo un pomeriggio trascorso tra musei o una lunga passeggiata notturna lungo l’Arno.

Ciascuna camera è unica e inimitabile, curata in ogni dettaglio: pensate che ognuna di esse ha una frase famosa dipinta su un angolo di una parete! Alla Dimora del Centro, nulla è lasciato al caso.

Trovate questo affascinante ma economico b&b nel centro antico di Firenze, pronto ad offrirvi uno sguardo nuovo e suggestivo sulla città, una straordinaria finestra su arte e storia, con la donatelliana Statua dell'Abbondanza come simbolo.

I servizi disponibili presso questo fantastico bed & breakfast a Firenze:

- check in dalle ore 13:00 alle 19:30

- check out 10:30

- connessione internet gratuita con cavo

- ascensore

- tea room disponibile 24 ore su 24 con tè, infusi, caffè espresso, caffè americano, orzo, biscottini tipici, caramelle; tutto completamente gratuito

- prenotazione musei

- prenotazione ristoranti

- fax

- mappa della città

- aria condizionata in tutta la struttura

- personal shopping

- tour con autista personale

- garage convenzionato

- convenzione con centro benessere

- noleggio pc

- telefono solo chiamate in camera.

Maggiori informazioni sul B&B La Dimora del Centro le trovate qua: Bed & breakfast Firenze.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top