Federica Finocchi Dyken racconta la storia di un angelo che ha cambiato la vita della sua famiglia
Una storia delicata, dalle tinte pastello, quella raccontata da Federica Finocchi Dyken, come delicata รจ la piccola Emma che arriva in punta di piedi e se ne va senza far rumore, ma non senza lasciare un segno indelebile.

"L'ultimo angelo" รจ la testimonianza di un amore grande che non lascia spazio alla disperazione, ma che ogni giorno guadagna terreno e si aggrappa al dono della vita. Non il racconto delle lacrime, ma della gioia che trabocca dall'amore che si fa eterno, vissuto e scambiato stilla per stilla, ringraziando per ciรฒ che si รจ avuto, perchรฉ non รจ tempo di domande, di recriminazioni, รจ esclusivamente tempo di amare.
Federica e la sua famiglia, per quanto umanamente possibile, hanno cercato con tutte le loro forze di andare oltre il dolore e, dal giorno in cui hanno fatto questa scelta รจ iniziata per loro la ricerca di un angolo di paradiso per quell'angelo donato.

Edito dalla casa editrice La Caravella, "L'ultimo angelo" vuole essere un piccolo contributo a sostegno di quanti stanno affrontando questa difficile prova. Il libro, andato a ruba nel caldanese, sta riscuotendo l'interesse di numerosi lettori anche nel resto d'Italia. Il ricavato della vendita sarร  donato in beneficenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove Emma รจ stata assistita con grande amore e professionalitร . Oggi Federica ama definirsi "madre di tre bambini": Giulia e Gabriel Emmanuel al suo fianco e, la piccola Emma che condivide la vita della sua famiglia dal cielo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top