Il tempo passa inesorabile ed ecco avvicinarsi la prima delle feste dell'autunno 2011: Halloween. La ricorrenza è stata importata in Italia in tempi abbastanza recenti dai paesi anglosassoni dove l'usanza di celebrare la festa di Ognissanti ha origini antichissime.
La tradizione vuole che i bambini passino di casa in casa bussando e recitando la nota frase "Trick or treat? ("dolcetto o scherzetto?") inducendo i padroni di casa ad elargire dolciumi e caramelle ai piccoli questuanti.
La serata è diventata anche l'occasione per organizzare feste casalinghe o presso locali e discoteche dove i partecipanti possono (o devono) presentarsi travestiti.
L'origine noir della ricorrenza consiglia travestimenti a tema più o meno horror; sono quindi consigliati ed adatti costumi da strega, vampiro, diavolo, zombie o fantasma. Non sempre è necessario un travestimento completo, può essere carino anche indossare solo un piccolo accessorio o un particolare che si addica all'occasione, come dei guanti, un cappellino divertente, dei collant disegnati o un avvolgente mantello da Dracula.
Il sexy-shop giochidamore.com ha selezionato per Halloween una vasta gamma di costumi ed accessori, adatti sia ad una festa fra amici che ad una serata piccante ed originale in privato.
Si parte dai costumi per un travestimento completo, abiti meravigliosi per trasformarti in una seducente ed inquietante vampira o in una misteriosa ed affascinante signora del castello che sa dominare spettri e fantasmi o in una simpatica ed enigmatica diavolessa con tanto di coda.
Molti degli articoli adatti a festeggiare degnamente Halloween sono in promozione fino al 2 novembre 2011, un'occasione da non perdere per aggiungere al proprio guardaroba un costume o un accessorio che può essere sfoggiato anche a Carnevale.
La scelta è variegata, non resta che decidere cosa indossare in base ai vostri gusti ed al contesto in cui vorrete sfoggiare il vostro trasvestimento dal costume più sexy che evidenzia le vostre curve a quello più originale e "coprente" adatto anche ad un party fra amici.
Non aspettate, Halloween si avvicina e le scorte sono limitate!

Buon Sexy Halloween a tutti e .... attenti ai fantasmi!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top