Sulla costa adriatica, a pochi chilometri da Venezia, l'Hotel Montecarlo e l'Hotel Victoria sono due strutture partner accomunate dalla filosofia dell'ospitalità e dell'accoglienza. Membri del Zecchinel Hotels Group, i due alberghi si trovano a Bibione (Ve) in posizione favorevole per coniugare un soggiorno rilassante e una vacanza all'insegna del divertimento. Gli ambienti armoniosi, dove anche lo stile degli arredi è pensato per favorire un'atmosfera confortevole, la disponibilità del personale, sempre pronto a offrire consigli e suggerimenti per uscite ed escursioni, e la vasta gamma di servizi esclusivi, pensati appositamente per il benessere dei clienti, fanno dei due hotel a Bibione un punto di riferimento di eccellenza.



L'Hotel Montecarlo è un elegante quattro stelle con piscina idromassaggio che mette a disposizione, oltre alle camere Standard, stanze Rubino, Diamante, Frontemare e Superior con metrature ampie e comfort aggiuntivi. La cucina italiana delizia pranzi e cene mentre la comodità di poter fare colazione fino a mezzogiorno è un piccolo accorgimento per viziare anche chi riposa a lungo. Dalla Wireless Area alla libreria con postazione giochi, dalla gelateria artigianale al noleggio gratuito di biciclette, il Montecarlo pensa ai suoi ospiti predisponendo tutti i servizi che possono rendere la vacanza indimenticabile.



L'Hotel Victoria è un tre stelle a misura di famiglia, un hotel a Bibione che si distingue per gli accorgimenti riservati al divertimento dei turisti di tutte le età. Diretto affettuosamente dai titolari, l'albergo mette a disposizione dalle camere singole alle ampie Red, stanze matrimoniali con due letti aggiuntivi, dalle Standard alle Orange, camera doppia e camera singola con porta comunicante, permettendo a ciascuno di avere il proprio spazio. Recentemente, la terrazza che guarda sul mare è stata attrezzata con una piccola piscina idromassaggio e una zona con lettini prendisole e ombrelloni regalando momenti di benessere ai viaggiatori che desiderano alternare spiaggia e relax.



Zecchinel Hotels Group


Sito web: www.hotel-bibione.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top