Da adesso è possibile trovare online un nuovissimo sito web sulla città di Belgrado (Serbia).

About Belgrade è una pratica guida turistica, utile per chi non è mai stato a Belgrado e ha deciso di visitarla scoprendo ogni sfumatura di una città così eccentrica, affascinante e dinamica al contempo.

Belgrado è la capitale della Serbia e una delle città più popolate dell’Europa sud-orientale, e


La speciale e calda atmosfera di Belgrado sorprende chiunque: i visitatori rimangono senza fiato quando ammirano per la prima volta i maestosi monumenti e le grandi piazze; ogni angolo della città emana la cultura, gli usi e i costumi e le tradizioni serbe.si trova
nel punto di confluenza tra i fiumi Sava e Danubio.

In questa interessante guida turistica di Belgrado, gli utenti troveranno moltissimi consigli per andare a spasso per la città e godersi le cose più belle, trovando un alloggio a Belgrado. Sarà sufficiente cliccare sulle diverse sezioni presenti nella barra in alto della home page e selezionare ciò che si preferisce.

Infatti, tramite questo sito, gli utenti conosceranno in pochi istanti la storia, l’a

rte e la cultura di Belgrado, poiché avranno a loro disposizione un’intera panoramica delle principali attrazioni turistiche: musei, teatri, palazzi, basiliche e chiese, mostre d’arte, concerti e molto altro ancora. Giusto per menzionarne qualcuna: il Museo Nazionale, il Museo d’arte Contemporanea, il Museo Nikola Tesla, la Fortezza Kalemegdan, il Vecchio Quartiere Bohemian.

Che cosa c’è di meglio di una visita guidata o un itinerario ben programmato quando si vuole scoprire una città? In questo modo, una volta là i visitatori non si perderanno nulla di questa bellissima e interessante città: percorsi a piedi, tour di Belgrado in autobus, in tram e persino in barca. Gli utenti troveranno consigli utili e informazioni andando nella sezione Sightseeing del sito e cliccando su “Tour e itinerari”.

E come dimenticare divertimento, prelibatezze e piatti tradizionali quando si viaggia? Nella sezione “Cibo e Divertimento”, gli utenti troveranno molti consigli sui migliori ristoranti, caffè, bar e pub dove trascorrere le loro “notti folli” e pranzare come si deve a Belgrado. Inoltre, in questa sezione si trovano informazioni sui mercatini tipici, sulle fiere, le feste tradizionali e tutti gli eventi da non perdere a Belgrado.

E ancora, in questa guida online di Belgrado, ci sono molti consigli su come arrivare a Belgrado, indirizzi e numeri di telefono di uffici turistici, punti informazione, ambasciate e anche numeri d’emergenza.

Infine, l’ultima sezione è interamente dedicata alla ricerca di un alloggio ideale Belgrado: qui è possibile in modo facile e veloce controllare la disponibilità di alberghi, b&b, appartamenti, ostelli ecc. e prenotare le proprie vacanze a Belgrado.

La guida di Belgrado è disponibile in lingua inglese, italiana, spagnola e serba. Maggiori informazioni sono disponibili su About Belgrade.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top