Il Salento è una delle mete più gettonate per le vacanze estive per via del suo bellissimo mare e per le sue spiagge mozzafiato che incantano i tantissimi visitatori che ogni anno scelgono le principali località della zone per passare qualche giorno di relax.

Un altro aspetto molto interessante è l'ottimo rapporto qualità prezzo: basti pensare che trovare delle offerte di case vacanza nel Salento a prezzi davvero irrisori non è poi così difficile come si potrebbe pensare. Le case vacanza, poi, rappresentano una delle soluzioni più gettonate per godersi le vacanze in Puglia senza spendere troppo.

Ma quali sono le mete più gettonate?

Oltre alle città d'arte più famose come la bellissima Lecce, la suggestiva Otranto e la particolare Gallipoli (il cui centro storico eè situato su di un'isoletta calcarea) ci sentiamo di consigliare anche Torre Vado, Pescoluse e Torre San Giovanni.

Queste ultime 3 mete rappresentano quanto di meglio si possa desiderare per passare delle meravigliose vacanze estive: splendide spiagge, un mare cristallino e un ottimo rapporto qualità prezzo delle strutture.

Inoltre passare una vacanza in una di queste località permette di apprezzare tutto il gusto della cucina pugliese grazie ai tanti ristorantini dove degustare i piatti tipici senza spendere troppo (un menù completo a base di pesce non costa più di 20-25 euro a persona!).

0 commenti:

Posta un commento

 
Top