S. Anselmo produce una gamma completa di terracotta per l'Architettura. Tra le referenze la Domus Aurea di Roma, la Cappella degli Scrovegni di Padova, il Teatro La Fenice e Molino Stucky di Venezia, Scuole Senzoku Gakuen di e il Villaggio Residenziale di Tokio, la Casa abbandonata di Aldo Rossi nel Parco della Scultura in Architettura a San Donà di Piave.
Grazie ad un importante programma di acquisizioni completato negli ultimi 3 anni e ad una struttura di partecipazioni, oggi S. Anselmo e le Aziende collegate si articolano in 9 stabilimenti in grado di offrire una gamma completa di prodotti in cotto per l’edilizia: coperture, pavimentazioni, pareti ventilate, mattoni trafilati.
Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti S. Anselmo su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.
I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.
Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.
Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com
Syncronia

0 commenti:

Posta un commento

 
Top