Gli orecchini, ed in particolare gli orecchini oro, probabilmente sono i gioielli che maggiormente danno luce il volto di chi li porta. Tante donne, e pure molti uomini, amano indossare questo genere di gioielli.

Si possono trovare in commercio molti modelli differenti di orecchini: dei classici punti luce, degli orecchini cadenti, cerchi di diverse dimensioni... insomma, se ne trovano proprio di tanti i tipi, ognuno può scegliere di indossare il modello che gli piace di più, che maggiormente valorizza il proprio viso e che si addice alla circostanza, all'abbigliamento...

Se abbiamo intenzione di fare o farci un dono, e stiamo pensando ad un paio di orecchini nuovo, andiamo sul sito della Torino Gioielli, è una gioielleria su internet tra le più prestigiose, e propone un assortimento realmente molto ampio, nel quale si possono trovare anche molti modelli di orecchini, diversi per forma, per lo stile della manifattura, per la firma del designer, per le pietre che li adornano: diamanti, smeraldi, coralli... tutti i prodotti venduti sul sito vengono proposti con la loro scheda tecnica, che ne mostra il materiale utilizzato ed il genere di lavorazione. Assieme al gioiello e alla sua confezione regalo viene consegnato a domicilio il certificato di garanzia, inerente la caratura delle pietre, la qualità dell'oro, il tipo di lavorazione.... La consegna avviene senza spese aggiuntive su tutto il territorio nazionale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top