Crescono ogni giorno di più le possibilità di avere un cellulare spia: da ora è disponibile anche l'iphone4s spia. Anche per i telefonini di ultima generazione, come Apple iPhone4 e Apple iPhone4s, ecco in arrivo i programmi spia per tenere sotto controllo e localizzare il proprio cellulare. si può acquistare soltanto il programma da installare nel cellulare, o direttamente in un solo pacchetto il cellulare e il programma adatto.

L'uso dei programmi spia per cellulari è molto facile: occorre avere una coppia di telefonini: uno sarà il telefono controllato, e l'altro sarà quello pilota, nel quale verranno ricevuti i dati del telefono spiato. Si potrà ricevere quindi copia delle chiamate: in entrata, in uscita e perse, degli sms inviati e ricevuti, si riuscirà ad avere indicazione della posizione geografica del telefono in tutti i momenti, ed effettuare l'ascolto ambientale attraverso questo... Dunque: risulta un ottimo strumento per avere sotto controllo il proprio cellulare o quello di un minore, per proteggere il telefono, un'automobile dai rischi di furto: anche la macchina dove teniamo il cellulare, potrà essere rintracciata attraverso questo... o per avere sotto controllo una persona, e conoscere la sua posizione in tutti i momenti.

Ricordiamo che i programmi spia per cellulari si possono installare soltanto su apparecchi di proprietà o su espressa autorizzazione da parte del proprietario. Per qualsiasi informazione o per l'acquisto, visitate il portale della Gsminfo: i tecnici saranno a vostra completa disposizione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top