Ancora 2 mesi e poi inizierà la calda e luminosa estate, periodo nel quale ci prenderemo un pò di ferie e staremo di più all'aria aperta. D'estate andremo sicuramente in spiaggia, in piscina ed è quindi addirittura superflo dire che sarebbe quantomeno ideale farsi trovare in buona forma quando sarà l'ora di mostrarci in bikini o in boxer. In poche parole, tra 2 mesi dovremo superare la prova costume e in questi lasso di tempo quindi dovremo cercare di applicarci facendo un pò di sana attività fisica e seguendo una dieta equilibrata.

Oltre a fare qualche bella corsetta o evitare cibi esageratamente calorici comunque una buona idea per rassodare un pò la pelle e diventare un pò più tonici potrebbe essere sicuramente quella di fare una vacanza o passare un fine settimana in un centro benessere. Con la Primavera infatti non sarebbe male cercare in rete delle interessanti offerte beauty farm Toscana, considerare qualche pacchetto Spa all inclusive o valutare le proposte di qualche elegante resort termale.

Trascorrendo un bel fine settimana in un centro benessere infatti è possibile sottoporsi a massaggi anticellulite e linfodrenanti, abbandonarsi con piacere ad approfondite manovre estetiche volte a far recuperare luminosità e tonicità alla pelle e a tanti altri trattamenti che potrebbero apportare pieno giovamento al nostro aspetto fisico.

Detto questo inoltre fare un weekend in beauty farm potrebbe essere una buona idea da cogliere al volo anche perchè regalarsi un paio di giorni di pieno relax lontano dai puntuali impegni e dalle pressanti responsabilità di tutti i giorni non può che giovare anche al nostro umore che risulterà pienamente rinfrancato da questo break più che legittimo. Alla fine la vita non deve essere solo lavoro e responsabilità, e staccare la spina ogni tanto è nientepopodimeno che un diritto sacrosanto che tutti ci dobbiamo riservare.

In conclusione, con un pò di sana attività motoria, stando un attimino attenti a quello che mettiamo in tavola e con le coccole di qualche beauty farm o di qualche centro benessere sarà molto più facile farsi trovare preparati quando scoccherà la fatidica ora della prova costume.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top