Un’idea di marketing innovativa che ha portato grande successo a Win Spa: è il Web Advanced Marketing
Win Spa 

Se anche voi volete guadagnare in modo semplice, divertendovi e facendo acquisti, visitate il nuovo blog ufficiale di Win Spa e scoprite il WAM, rivoluzionario sistema pubblicitario diretto.

 


WIN SPA - L'AGENZIA

Nasce nel novembre del 2009 Win Spa. Dopo soli 10 mesi dall'avvio dell'attività raggiunge un traguardo importante: da Srl diventa SpA.
Il suo motto è: la rivoluzione parte dal basso. L'obiettivo dei fondatori dell'agenzia è infatti quello di creare un'opportunità per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco.
Win Spa, infatti, è opportunità di guadagno sia per i clienti che per le aziende che per chi vuole diventare consulente.
I clienti ottengono un omaggio economico ogni volta che effettuano un acquisto, le aziende e gli esercenti convenzionati guadagnano in termini di clienti e loro soddisfazione e chi sceglie di diventare consulente e far conoscere i vantaggi di Win Spa guadagna grazie a questa attività.
Il profilo di Win Spa su Blogger offre una breve presentazione dell'azienda e dei servizi che offre a chi la sceglie.

WIN SPA - IL SISTEMA DI MARKETING

WAM è l'acronimo di Web Advanced Marketing, il sistema che ha permesso a Win Spa di raggiungere, nel 2011 oltre 5000 clienti e 4000 esercizi commerciali convenzionati.
Scoprite questa nuova modalità nell'articolo del blog.
Win Spa vi invita a visitare il blog per conoscere questa innovazione nel mondo del marketing e questo semplice modo per guadagnare.
Lasciatevi conquistare dal WAM.
 
Top