L'Hotel Regina vi aspetta ogni anno direttamente sulla spiaggia per trascorrere insieme una divertente vacanza al mare, l'hotel rappresenta la meta ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza al mare che riesca ad unire i divertimenti della spiaggia con il piacere del gusto e della buona cucina.

Ogni giorno infatti nella sala da pranzo climatizzata del nostro hotels Cattolica, i turisti potranno scegliere fra 2 diversi menรน, uno di carne e uno di pesce, con pasta fatta in casa e prodotti tipici locali, accompagnati da ricchi buffet di verdure e contorni sia a pranzo che a cena.
Le tante proposte culinarie della nostra cucina, permetteranno ai turisti di scoprire i tanti piatti tipici della cucina italiana e della tipica cucina romagnola, una particolare attenzione meritano i nostri menรน speciali dedicati ai piccoli ospiti dell'hotel, con piatti preparati e cucinati come fareste voi a casa vostra.

Per iniziare nel miglior modo possibile la giornata, non c'รจ niente di meglio di un'abbondante colazione mediterranea servita sulla terrazza panoramica affacciata direttamente sulla spiaggia, quรฌ ogni mattina i turisti troveranno un ricco e variegato buffet con tante proposte sia dolci che salate, marmellate, diversi tipi di brioches, yogurt, succhi di frutta e tanto altro ancora.

Prenota subito la tua vacanza all'Hotel Regina, uno degli alberghi a Cattolica meglio posizionati, per trascorrere un'indimenticabile soggiorno diviso tra mare e tanta buona cucina tipica.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top