Il marchio 3M è uno dei più prestigiosi ed apprezzati nel mondo, leader nel settore degli adesivi industriali, è conosciuto al grande pubblico per una serie di prodotti da ufficio, che a buon diritto possono essere annoverati tra le migliori invenzioni del secolo: Post-it e Scotch, divenuti sinonimi del prodotto generico, come la Coca-Cola, a testimonianza del grande successo ottenuto. La linea di gadget aziendali 3M sfrutta al meglio la capacità comunicativa di questi prodotti, con costante creatività ed originalità. Grazie all'utilizzo di essi per la promozione aziendale, con linee personalizzate di gadget aziendali, per ogni tipo di azienda o attività commerciale, si ottiene una comunicazione pubblicitaria vincente, efficace, immediata.

Tra i prodotti più apprezzati ci sono i Post-it a blocchetti personalizzati, nei quali il cliente ha la possibilità di richiedere la stampa del proprio marchio. Con questa personalizzazione l'aziende è in grado di comunicare con l'esterno in modo più diretto, immediato, con spontaneità, utilizzando un prodotto di facile consumo, quotidiano, semplice e percepito come in grado di risolvere molti problemi.

Nei vari formati, anche con forme sagomate in tema con l'attività della vostra azienda, 3M propone linee differenziate per colori, ma anche per forme. I dispenser e i blocchetti sono disponibili anche in carta riciclata, affiancando una sensibilità ambientale che non potrà che far aumentare il valore del marchio. Tra gli altri prodotti 3M offre anche la personalizzazione di penne e pennarelli dal design unico, giovane, dinamico, che non potranno non piacere. Tutti questi gadget aziendali servono a rinforzare il valore del vostro marchio, a innescare meccanismi persuasivi che nel marketing assumono una particolare rilevanza, creando interesse intorno al brand, aumentandone il valore percepito, incrementando il giro d'affari con il semplice passaparola.

A cura di Olos.com
Posizionamento Siti Web e Web Marketing

0 commenti:

Posta un commento

 
Top