In occasione delle ultime camere disponibili all'Hotel Astoria per il periodo che va dal 27 Luglio al 3 Agosto, abbiamo preparato una speciale offerta a Cattolica che vi permetterà di prenotare una vacanza al mare veramente conveniente.

L'offerta proposta offre la possibilità di scegliere tra il soggiorno in pensione completa oppure in formula all inclusive.
Nella pensione completa i turisti troveranno incluso nel prezzo il soggiorno presso il nostro albergo a Cattolica, con la possibilità di usufruire di tutti i principali servizi disponibili al suo interno, colazione servita sulla terrazza affacciata sulla spiaggia, servita con un ricco buffet di proposte sia dolci che salate, pranzo e cena con 3 menù a scelta di carne, pesce e vegetariano, siamo inoltre a disposizione per preparare speciali menù per bambini o per i celiaci, ogni pasto sarà accompagnato da ricci e abbondanti contorni, e finirà con tanti dolci preparati direttamente dal nostro pasticcere.

Con la formula all inclusive invece, oltre ai servizi compresi nella pensione completa, troverete incluso nel prezzo le bevande ai pasti senza limiti, il parcheggio custodito e il servizio spiaggia presso il nostro stabilimento balneare convenzionato, situato proprio di fronte all'hotel e dotato di numerosi servizi che vi permetteranno di trascorrere indimenticabili giornate al mare.

Settimanalmente inoltre, proponiamo direttamente in hotel speciali serate romagnole, per permettervi di gustare i tanti piatti e sapori tipici della cucina locale, oppure una grigliata di pesce in giardino, occasioni di festa che saranno accompagnati da musica e balli di gruppo.

Approfitta subito della nostra offerta per prenotare la tua prossima vacanza al mare, ai primi turisti che sceglieranno la nostra offerta last minute, riceveranno in omaggio un biglietto per visitare l'Acquario di Cattolica, e potranno inoltre usufruire di particolari sconti per i bambini.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top