Un luogo dove la tranquillità è di casa, un albergo dove ritrovare il piacere di mangiare e chiacchierare a tavola senza fretta ed un giardino dove prendere il fresco al calar del sole… questo è quel caratterizza a colpo d’occhio l’Hotel Miramare et De La Ville!

Se volete sapere perché questo hotel a Rimini fronte mare è veramente ideale per le famiglie che vogliono trascorrere del tempo insieme, continuate a leggere questo articolo.
L’Hotel Miramare, che trovate sul Viale Oliveti a pochi passi dal Viale Regina Margherita, è uno degli alberghi sul mare di Rimini dove portare - senza apprensione - anche i bambini, a cui la confusione non fa proprio bene. Sarà sufficiente prenotare una delle 60 camere a disposizione dei turisti ed iniziare a preparare i bagagli, poi il resto verrà da sé.
Grazie ai servizi utili, come sale climatizzate, cabine mare dell’albergo e connessione wifi gratuita, avrete tutto il necessario per passare una vacanza indimenticabile. Il bello di questo hotel a Rimini sul mare o, forse, la caratteristica più distintiva, è il rilassante giardino pensile con filodiffusione, per ascoltare un po’ di musica e per godersi il piacere di stare all’aria aperta. Inoltre, vista la presenza dell’american bar, non riuscirete a rinunciare all’aperitivo.

Ma, a parte tutto questo che l’hotel a Rimini al mare potrà offrirvi, il divertimento non manca mai: parchi tematici, centri storici, monumenti, enogastronomia, negozi e tante altre idee possono arricchire le vacanze passate qui.


A proposito di gusto, sapevate già soggiornando all’Hotel Miramare avrete l’opportunità di assaggiare le prelibatezze della colazione e del ristorante ogni giorno, dove troverete ricette a base di carne e pesce, cucinate secondo la tradizione romagnola e secondo quella marinara?

0 commenti:

Posta un commento

 
Top