Lyoness, dalla sua fondazione nel 2003, si è diffusa progressivamente in tutto il mondo. Visita il profilo su Professionisti e Aziende per avere maggiori informazioni sul funzionamento della shopping community e sulle attività collaterali: fondazioni e canale web tv.
Lyoness, shopping community

COME ISCRIVERSI A LYONESS E COME FUNZIONA LA CASHBACK CARD

Lyoness è una shopping community che si basa su una filosofia vincente: aderenti e imprese convenzionate ricevono un guadagno. I primi, gratuitamente, hanno la possibilità di ottenere un ritorno di denaro fino al 2% dell'importo totale per ogni acquisto. Le aziende, invece, pubblicizzano i loro prodotti e hanno l'opportunità di acquisire clienti fidelizzati con una piccola provvigione.
Iscriversi a Lyoness è elementare: sul sito ufficiale italiano della comunità è disponibile un form di inserimento da compilare in tutti i suoi campi. Una volta completato, si diventa aderenti e si ha l'opportunità di usufruire immediatamente delle promozioni e delle offerte disponibili. La registrazione autorizza all'utilizzo della cashback card, uno strumento da non confondere con un mezzo di pagamento, che serve esclusivamente ad attribuire gli acquisti effettuati. La carta non ha una data di scadenza e può essere utilizzata senza limitazioni.

PROFESSIONISTI E AZIENDE: COMMENTI, RECENSIONI E OPINIONI SU LYONESS

Il profilo di Lyoness su Professionisti e Aziende presenta una serie di sezioni utili ad approfondire anche altri aspetti della community. Una pagina è dedicata alla Child & Family Foundation, associazione no profit nata nel 2008 che fornisce sostegno in ambito educativo agli adolescenti e alle famiglie che vivono in condizioni di disagio. Un'altra a Greenfinity Foundation, fondazione, attiva dal 2011, che promuove l'utilizzo delle energie rinnovabili a sostegno dell'ambiente. Infine Lyoness TV è la sezione dedicata al canale web tv, con magazine specifici su temi di interesse come l'economia e il lifestyle, e Recensioni raccoglie i commenti e le opinioni degli utenti sulle funzionalità e i servizi offerti dalla comunità d'acquisto.
Per avere un quadro completo su Lyoness, visita il profilo su Professionisti e Aziende.
 
Top