Strutture situate direttamente sulla spiaggia o a pochi passi dal mare, gli Ml Hotel sono le strutture ideali in cui poter trascorrere una divertente e piacevole vacanza al mare.
L'ottima posizione in cui si trovano i nostri hotel a Cattolica, unita ai tanti servizi che troverete al loro interno, permetteranno a tutti di trascorrere un soggiorno su misura, con tante attenzioni speciali per ogni fascia d'etร .

Le strutture che fanno parte degli Ml Hotel sono l'Hotel Aragosta, l'Hotel Plaza e l'Hotel Diplomat Marine, tutti e tre con le proprie caratteristiche e i propri servizi esclusivi, pensati per permettere a tutti di scegliere la struttura che ritenete piรน opportuna.
L'Hotel Aragosta e l'Hotel Plaza sono entrambe strutture 3 stelle situate a pochi metri dal mare, mentre invece l'Hotel Diplomat Marine รจ l'unica struttura delle tre a trovarsi direttamente sul mare, e appartenente alla categoria 3 stelle superior.

Tra i servizi esclusivi che troverete all'interno dell'Hotel Aragosta, un'attenzione speciale la merita senza dubbio la nuova area benessere, allestita direttamente all'interno dell'albergo e inaugurata nel 2012.
All'interno dell'area benessere i turisti troveranno un percorso che comprende vasca idromassaggio, area relax con lettini, doccia emozionale, sauna, bagno turco, e soprattutto una sala adibita appositamente per massaggi e trattamenti estetici personalizzati, cosรฌ da permettervi di prendervi cura del vostro corpo e della vostra forma fisica.

L'Hotel Plaza invece รจ una struttura completamente climatizzata, dove vi aspettano uno spazio giochi dedicato ai piรน piccoli, che cosรฌ potranno divertirsi tutti insieme, e soprattutto una grande piscina esterna, ideale per rilassarsi e per concedersi una nuotata rinfrescante durante le calde giornate estive.

Se invece preferite trascorrere una vacanza in una struttura situata direttamente sulla spiaggia, allora questa รจ sicuramente l'Hotel Diplomat Marine, hotel 3 stelle superior dotata di piscina riscaldata e solarium, ampio spazio giochi con baby sitter per i piรน piccoli, ristorante panoramica con vista sulla spiaggia, animazione sia in hotel che presso la spiaggia convenzionata.

Controlla i vari servizi proposti dagli Ml Hotel per trovare la struttura che si addice di piรน alle tue caratteristiche, oppure approfitta delle vantaggiose offerte last minute e dei pacchetti vacanza che ogni estate vengono proposti, per prenotare una vacanza al mare ancora piรน conveniente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top