Chi cerca delle idee per le prossime vacanze al mare in Riviera Romagnola non può rinunciare a scoprire una zona molto rinomata e conosciuta dai turisti che hanno già esplorato la Perla Verde.
Con una vasta gamma di idee per passare le giornate in spiaggia e per divertirsi fino all’alba nei locali sul mare, il consiglio da tenere in considerazione quando si sceglie un hotel al Marano a Riccione è, senza dubbio, quello di scegliere la spiaggia ed il divertimento più adatto alle proprie idee di vacanze.

Approfittando della comoda posizione dell’Hotel Petronio - un accogliente hotel 3 stelle di Riccione che trovate in via Goldoni, a circa 100 metri dal Viale D’Annunzio ed a circa 700 metri dalla spiaggia libera del Marano - trascorrere le vacanze sulla sabbia non sarà un problema.
L’Hotel Petronio è perfetto anche per chi ama divertirsi tra i locali per l’happy hour al Marano come il famoso Beach Cafè e l’Hakuna Matata, che rappresentano solo l’antipasto per chi desidera cibarsi di un po’ di rigenerante movida romagnola.

Basterà scegliere questo hotel a Riccione sul mare e provare le varie spiagge attrezzate nei dintorni per avere veramente tutto dalle vacanze all’Hotel Petronio. Infatti pensate che troverete i lidi più famosi di tutta la Riviera Romagnola, come il Beach Village (lido 134) ed il Marano Beach ai bagni 135 - 136, recensiti positivamente anche dalla bocca della verità 2.0 - Tripadvisor.
In questa area così ricca di spiagge attrezzate, troverete servizi area benessere direttamente in spiaggia, posteggi per lasciare l’auto in tranquillità e connessione wifi. Inoltre, vale la pena di scegliere questi lidi anche per la qualità del servizio d’animazione offerto ai bambini e per la sicurezza che viene garantita ai genitori, quando i bimbi usano la piscina dedicata.

Per chi ama lo sport, le spiagge del Marano organizzano spesso tornei di beach volley, tennis e calcetto, per vivere la Riviera nel migliore dei modi!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top