Kempen Capital Management (‘KCM’) ha annunciato oggi la registrazione di sei fondi/strategie per il collocamento in Italia: Kempen (Lux) European Small Cap Fund, Kempen (Lux) Euro Credit Fund, Kempen (Lux) Euro Credit Plus Fund,  Kempen (Lux) European High Dividend Fund, Kempen (Lux) Global Property Fundamental Index® Fund e Kempen (Lux) Global Sovereign Fundamental Index® Fund.
Questi Fondi sono comparti della SICAV di diritto lussemburghese Kempen International Funds e saranno disponibili sia per gli investitori istituzionali (classe I, ID) sia per gli investitori retail (classe A, B, AD).
I Fondi, gestiti da Amsterdam e Edimburgo, mirano a fornire agli investitori italiani l'accesso a un'offerta di investimenti di nicchia. Kempen Capital Management ha sede ad Amsterdam ed è riconosciuta come gestore di fondi pensione e di patrimoni privati​​, nonché come specialista in aree selezionate di competenza.

Cor Dücker, International Business Development Manager in Italia dichiara: “Siamo molto soddisfatti di questo traguardo. Riteniamo che l'Italia sarà un mercato sempre più importante per noi. Stiamo già riscontrando un miglioramento della nostra posizione in diversi mercati europei e crediamo che l'Italia, con un settore finanziario ben sviluppato e aperto paragonabile al nostro mercato interno, diventerà sempre più importante per Kempen Capital Management. Ci proponiamo di creare partnership a lungo termine con i clienti italiani e la registrazione dei nostri fondi in Italia è un passo importante in questo processo".

Kempen Capital Management
KCM fornisce servizi per la gestione del patrimonio. La società gestisce portafogli in titoli azionari globali ed europei, obbligazioni e titoli immobiliari per una serie di investitori istituzionali, fondazioni e clienti privati. KCM è registrata come gestore patrimoniale presso l'Autorità Olandese per i Mercati Finanziari (Stichting Autoriteit Financiële Markten o AFM). L'azienda ha mostrato una crescita forte e costante nel corso degli ultimi 8 anni, passando da 5 miliardi di Euro in gestione nel 2008, a circa 30miliardi di Euro ad oggi. Nel corso degli anni, KCM si è affermata come un attore internazionale di primo piano nelle proprie aree di competenza. La società è orgogliosa della forte cultura aziendale. Eccellenza che è stata riconosciuta anche da Focus Consulting Group, che ha assegnato a KCM il premio Focus Elite Award, l'unico attribuito a una società di gestione patrimoniale al di fuori degli Stati Uniti e del Canada. La documentazione è consultabile all’indirizzo:
Per maggiori informazioni sui fondi: www.kempen.com/investmentfunds


0 commenti:

Posta un commento

 
Top