Se siete alla ricerca della strada verso il benessere di corpo e mente, dovreste considerare la possibilità di ritagliare un po’ di tempo dagli impegni lavorativi, per concedervi una vacanza che non si dimentica facilmente.

Specialmente chi sceglie un hotel 3 stelle in Trentino come lo Sport Hotel San Vigilio riuscirà ad apprezzare la quiete dopo la tempesta, ovvero le fantastiche sensazioni che un pomeriggio di wellness in albergo a Moena dopo una mattinata di sport ad alta quota può dare!

Per le vacanze benessere in Trentino, infatti, lo Sport Hotel San Vigilio è famoso per il suo centro benessere intimo e rilassante, dove il potere dell’acqua e del vapore è esaltato dai colori scuri delle pareti e dai sassi bianchi che circondano le due vasche idromassaggio. Inoltre, si distingue dai soliti centri wellness per la possibilità che viene data alle famiglie con bambini: un’ora totalmente dedicata a chi vuole portare i propri bimbi di almeno 6 anni nel percorso benessere, tra sauna finlandese, bagno turco, docce sensoriali e bollicine idromassaggio.

Lo Sport Hotel San Vigilio - situato esattamente sul Largo Vial di Moena - è convenzionato con un centro estetico a soli 50 metri dalla struttura e, in più, vanta una splendida terrazza panoramica con vasca idromassaggio 6 posti, dove gustarsi il contrasto tra il calduccio dell’acqua e la fresca aria di montagna. Inoltre, la visuale sul Catinaccio e sulla Val di Fassa che si ha da questo attico con giardino prensile - dove fermarsi anche per l’abbronzatura - vale la pena dei chilometri fatti per raggiungere questo splendido paese nel cuore delle Dolomiti.

Chi ha in mente di portare qui tutta la famiglia dovrebbe considerare il fatto che ci sono attività d’animazione per i bimbi, baby sitter, sala giochi, miniclub - oltre che tutta una serie di convenzioni, dalla Fassacard alle navette per gli impianti sciistici, dalle escursioni con le guide in mountain bike al nordic walking.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top