Quasi tutti ritengono che gli alberghi di Milano siano prerogativa pressoché esclusiva di chi cerca una sistemazione business, elegante, comoda e confortevole, per una trasferta di lavoro. In realtà la città meneghina nasconde anche tantissime altre cose da visitare, ampi spazi verdi e più in generale varrebbe di certo la pena di una visita più approfondita, che sia un week end, un ponte o una mini vacanza.

Oltre alle imprescindibili visite al Duomo, alla Galleria Vittorio Emanuele II e al Teatro alla Scala, ci sono infatti anche tanti musei da scoprire e mostre a cui partecipare. Gli appassionati d’arte non possono mancare per esempio alla Galleria d’Arte Moderna (GAM), la Pinacoteca comunale all’interno del Castello Sforzesco, e il Museo d’Arte Antica.
Chi invece preferisce la storia può scegliere tra il Museo Archeologico, quello del Risorgimento, il Museo del 900, il Museo Egizio e tanto altro ancora!

Appena dietro al bellissimo Castello Sforzesco, si apre il Parco Sempione, dove un tempo sorgeva il parco ducale dei Visconti.

Insomma, come vedete Milano non è solo business, per cui potreste unire l’utile al dilettevole e nella prossima trasferta di lavoro magari inserire un giorno o due in più di permanenza per visitare la città.

Tra le strutture preferite da chi deve andare alla Fiera o si muove in aereo, sicuramente troviamo l’Holiday Inn Milan Nord Zara di Cinisello Balsamo, che si trova precisamente in via Cornaggia 44. La posizione è particolarmente favorevole in quanto dista circa 15 km dall’Aeroporto di Linate e una trentina di minuti d’auto da quello di Malpensa.

Sono numerosi i servizi di elevata qualità dell’Holiday Inn Milan Nord Zara, tra cui garage privato, internet Wi Fi, internet Point, area mini gym, sale congressi, ristorante con menù alla carta e appositi servizi ristorativi per meeting e cene di lavoro.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top