Antonio Mastrapasqua è uno dei personaggi di spicco del panorama imprenditoriale italiano, con al suo attivo collaborazioni presso le più importanti società private e pubbliche nazionali.
Antonio Mastrapasqua foto

La carriera di Antonio Mastrapasqua

Durante la sua carriera, Antonio Mastrapasqua ha ricoperto numerosi ruoli dirigenziali all'interno del panorama italiano ed internazionale. Attualmente è Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.a., leader mondiale nel mercato regolamentato dei giochi e del gaming. In precedenza è stato Consigliere, Presidente e Commissario Straordinario dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, Consigliere e Vice Presidente Esecutivo per Equitalia S.p.a., Presidente del Consiglio di Amministrazione di Idea Fimit Sgr S.p.a.. Il Dott. Mastrapasqua è anche fondatore e direttore del periodico "Grandangolo" e direttore della rivista "Osservatori mensili sui mercati finanziari", entrambi contenenti temi di economia, politica, finanza ed informazione.

Antonio Mastrapasqua - Altri progetti

Dal 2001 Antonio Mastrapasqua ricopre la carica di Direttore Generale dell'ospedale Israelitico di Roma: la struttura è specializzata in attività di assistenza ospedaliera, ambulatoriale, di cura e ricovero pazienti, proponendo una vasta gamma di servizi curativi e preventivi. Grazie al lavoro svolto dal manager per la riorganizzazione degli uffici e alla stesura di un piano annuale di attività, l'ospedale è riuscito ad uscire da una crisi molto profonda diventando un polo d'eccellenza a livello nazionale: in dieci anni i ricavi totali dell'azienda sanitaria sono triplicati e il patrimonio netto è passato da un alto valore negativo ad uno positivo. Dal 2007 Antonio Mastrapasqua è anche direttore della Casa di Riposo Ebraica, sempre a Roma, in cui si occupa della gestione amministrativa ed operativa oltre che del controllo dell'efficienza della struttura.

Per entrare in collegamento con Antonio Mastrapasqua visita la sua vetrina professionale su Linkedin.
 
Top