Attiva nel mercato della disinfestazione, allontanamento volatili e lavori in fune, Gico Systems recentemente ha eseguito l’intervento di pulizia vetrate presso la sede Unipol di Bologna.

Servizi Gico Systems - lavori in fune

Il servizio Gico Systems dedicato ai lavori in fune

Tra i diversi servizi offerti, Gico Systems svolge importanti attività di vario genere su pareti verticali. Con il supporto di professionisti e tecniche di alpinismo e speleologia, la società garantisce gli interventi in luoghi difficilmente raggiungibili. All'avanguardia per le tecniche operative utilizzate e con un'esperienza ventennale, Gico Systems opera nel settore dei lavori in fune nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di sicurezza e salute. Il team Gico Systems annovera al suo interno la presenza di formatori professionisti, iscritti all'Albo Nazionale delle Guide Alpine e riconosciuti dalla Legge n°6/89, e tecnici specializzati. Nel dettaglio l'operatore tecnico, è un esperto lavoratore in fune che, coadiuvato da una Guida Alpina, svolge interventi in "forte esposizione" con totale operatività e sicurezza.


Gico Systems, l'intervento presso la sede del gruppo Unipol a Bologna

Recentemente Gico Systems è stata protagonista dell'intervento di lavoro in fune a Bologna, presso la sede del Gruppo Unipol, all'interno del complesso avveniristico Fiera District. L'intervento, mirato alla pulizia completa delle vetrate, ha visto all'opera numerosi "Gico climbers", personale del team altamente qualificato e certificato secondo l'Allegato XXI del D.lgs. 81/08 e le Leggi Regionali vigenti. Grazie alle competenze maturate nella gestione di top partners nazionali, Gico Systems oggi è leader nei servizi di pulizia e manutenzione facciate con tecnica in fune. Un servizio capace di garantire sicurezza, velocità, efficacia e riduzione costi.



Visita il portale ufficiale per approfondire i servizi di lavori in fune offerti da Gico Systems.
 
Top