GIULIANOVA - L'Associazione Sportiva Dilettantistica giuliese "Up and Down", a seguito di proposta da parte dello stesso Presidente Giuseppe Di Filippo, nei giorni scorsi ha riunito i propri associati per fare il punto sullo stato di avanzamento del progetto "Nuova Sede", ormai prossimo all'ottenimento della relativa concessione edilizia. Non a caso era presente alla riunione conviviale anche Vittorio Cialoni, ingegnere incaricato di seguire l'iter tecnico dell'iniziativa che dovrebbe anche segnare la fine delle trasferte alla piscina Acquaviva di Teramo per i nuovi brevettati.
Nel corso della serata è stata definita anche la trasferta sub autunnale a Montegrotto Terme (Padova) dove nello scorso mese di giugno è stata inaugurata la piscina più profonda del mondo conosciuta come "Y-40" ovvero con profondità di 40 metri.

Si sono iscritti al programma ben 14 tra sub e semplici accompagnatori con partenza fissata per domenica 16 novembre con ritorno nella serata di lunedì 17.

Il pacchetto offerto dall'organizzazione termale è estremamente ricco e si consiglia visionare il sito (www.millepini.it/pacchetti-e-offerte/Y-40).

Possibile l'iscrizione di ulteriori partecipanti/amici e/o ulteriori info:

 info@uadsub-giulianova.com., non oltre il 2 Novembre.

Nel corso della conviviale sono stati proiettati su grande schermo video storici dell'Associazione, relatiivi ad immersioni nazionali ed internazionali.

 

                                                 Alfonso Aloisi

0 commenti:

Posta un commento

 
Top