Il percorso professionale di Matteo Cosmi, caratterizzato da importanti collaborazioni all’interno di alcuni dei principali istituti finanziari internazionali

Matteo Cosmi e l'esperienza in Deal Management

Lungo tutto il corso della sua carriera professionale, Matteo Cosmi ha sviluppato grandi competenze nel settore dedicato al Deal Management. Questo particolare tipo di processo, interamente gestito da personale altamente specializzato, si sta rivelando sempre maggiormente utile per la gestione dei propri affari. I team addetti a questi processi sono in grado di fornire un eccellente servizio di gestione degli accordi per quanto riguarda vendite di affari, offerte di acquisto, negoziati tra azionisti e negoziati bancari, permettendo un notevole risparmio di tempo ai propri clienti e garantendo l'utilizzo delle best practice in ogni fase delle contrattazioni, oltre ad un supporto continuo nel tempo. I clienti hanno inoltre l'occasione di riuscire a strutturare e a concludere nel minor tempo possibile le migliori offerte che si possano individuare, ottenendo anche un supporto completo di back office amministrativo real time, una garanzia sui prezzi, sulle offerte e sui contratti i quali vengono opportunamente documentati e rinnovati, rendendo l'intero processo molto più efficiente.

Matteo Cosmi ForliLa biografia professionale di Matteo Cosmi, Advisor di Forli

Matteo Cosmi è un advisor di Forlì che grazie all'esperienza maturata in numerosi anni ha sviluppato competenze anche nell'ambito finanziario di stampo internazionale. Il suo percorso professionale è stato caratterizzato da importanti incarichi ricoperti all'interno di alcune delle maggiori realtà finanziarie mondiali come ad esempio DeutscheBank, presente in oltre 70 paesi in tutto il mondo, Finanza & Futuro, società sempre appartenente al gruppo DeutscheBank che può vantare un patrimonio gestito di oltre 10 miliardi di Euro, e Citibank. In questo importante percorso ha potuto sviluppare importanti conoscenze anche per quello che riguarda il Family Office, il Temporary Management, il Deal Management e le ristrutturazioni societarie.

Visita il portale di Matteo Cosmi per maggiori informazioni relative alla carriera e alle competenze dell'Advisor di Forli.
 
Top