Per poter stupire i vostri ospiti, i vostri amici con prodotti di assoluta eccellenza e per preparare una cena squisita ed una tavola accogliente e calorosa, la soluzione a tutti i vostri problemi c'รจ ed รจ rappresentata da Tipicitaliani.it, il sito attraverso il quale poter acquistare i prodotti dell'enogastronomia italiana a prezzi davvero sbalorditivi e con un occhio attento al risparmio. Parliamo adesso di vini. 

Chi non sa rinunciare ad un buon vino legato alla tradizione per poter accompagnare prelibatezze culinarie e succulenti piatti? Sempre su questo grande portale, infatti, รจ possibile richiedere il vino rosato tenute Al Bano Carrisi, cartone contenente 6 bottiglie, un ottimo vino ottenuto dalla lavorazione dell' uva Negroamaro e prodotto a Cellino San Marco.



Il processo di lavorazione volto a produrre quest'ottima bevanda segue scrupolosamente la tradizione, secondo tecniche tramandate fino ai nostri giorni. Il vino รจ di colore brillante, tenue e dal sapore asciutto e leggermente acidulo. Inoltre รจ perfetto per accompagnare antipasti, cucina marinara e carni bianche. Come vino da dessert, troverete invece il Moscato Passito Passi del Grillo DOC, Collina Serragrilli, Vino delle Langhe: si tratta di un vino da dessert veramente delizioso, dal colore giallo dorato intenso, fruttato con pesca gialla matura e con buona intensitร  e persistenza. Ottimo vino รจ anche il Simieri 2009 , Vino Bianco Moscati di Cagliari DOC, che รจ un vino da dessert dolce, vellutato e fruttato, il perfetto connubio tra gusto e qualitร  fine. 

Visitando Tipicitaliani.it e cliccando qui potrete scoprire ulteriori novitร  su questo portale, ma soprattutto tutti i prodotti e i vini che potrete portare a casa vostra per stupire amici e parenti. La gamma dei prodotti offerti รจ davvero molto vasta e va dai sottoli alle conserve, dai dolci ai vini, dai formaggi all'olio di oliva. Non potrete resistere a tanta bontร ! E ricordate che il costo della spedizione รจ gratuito per ordini superiori ai 150 euro!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top