L’imprenditore di Genova Gregorio Fogliani nel corso dell’intervista rilasciata in studio alla trasmissione Motore Italia parla della società Qui! Group e dei temi più caldi che maggiormente caratterizzano il panorama economico nazionale


Qui! Group: la diversificazione del business promossa dal Presidente Gregorio Fogliani

Qui! Group è una realtà a capitale totalmente italiano attiva nel panorama dei titoli di servizio per welfare aziendale e sociale, dei sistemi di pagamento e programmi di fidelizzazioni a beneficio di aziende e dipendenti. Sotto la guida dell'imprenditore Gregorio Fogliani, oggi la società è leader nel settore con oltre mille dipendenti e un fatturato per fine anno stimato a 650 milioni. Nel corso degl'anni, l'attenzione profusa dall'imprenditore di Genova verso l'innovazione supportata con importanti investimenti nella ricerca e sviluppo ha portato la società specializzata nei buoni pasto ad accrescere il proprio business, lanciando i voucher digitali e le prime carte elettroniche di servizi alle persone. L'impegno di Gregorio Fogliani e del gruppo ha visto anche l'attenzione verso una responsabilità sociale ed etica acquisendo per questo diversi riconoscimenti e premi istituzionali e finanziari.


Gregorio Fogliani e il percorso evolutivo di Qui! Group

Gregorio Fogliani, imprenditore di Genova alla guida della società Qui! Group, fin dalla fondazione della società ha sempre dedicato importanti capitali al settore della ricerca e sviluppo, sottolineando quanto l'innovazione rappresenti un elemento di primaria importanza. Secondo lo stesso Gregorio Fogliani non è fondamentale stare al passo con i tempi, ma bensì riuscire ad anticipare il futuro guardando sempre oltre. Questa visione imprenditoriale fondata attraverso una strategia di diversificazione del business ha permesso a Qui! Group di trasformare la crisi in una opportunità rimandando sul costante percorso di crescita che la contraddistingue.
 
Top