Gruppo Serenissima Ristorazione è una tra le principali realtà nazionali attive nel settore della ristorazione commerciale e collettiva. Sotto la guida dell'imprenditore Mario Putin, il gruppo ha sviluppato anche in ambito internazionale l'offerta di servizi dedicati ai principali segmenti della ristorazione con menù strutturati secondo i corretti valori nutrizionali.


Mario Putin: gli ingredienti alla base del successo di Serenissima Ristorazione

Realtà fondata a Vicenza a metà degli anni '80, Serenissima Ristorazione è ad oggi una tra le principali società italiane nel comparto della ristorazione commerciale e collettiva. Con oltre 13 società collegate e più di 7.000 dipendenti, Gruppo Serenissima Ristorazione offre a livello internazionale servizi strutturati per tutti i comprati della ristorazione da quella scolastica a quella socio-sanitaria, nonché servizi di fornitura e distribuzione per bar, self-service e ristoranti. Grazie ad uno staff altamente specializzato, la società guidata dall'imprenditore Mario Putin ha fatto della qualità, flessibilità ed efficienza gli ingredienti del proprio successo. Attraverso la fornitura di servizi strutturati, Serenissima Ristorazione è capace di adattarsi alla realtà dei clienti, proponendo sempre soluzioni conformi alle linee guida per una sana e corretta alimentazione.


Serenissima Ristorazione e l'attenzione del presidente Mario Putin verso le tecniche innovative

Al fine di fornire un servizio caratterizzato dai più altri standard igienici e qualitativi senza rinunciare ad un'ampia differenziazione delle diete, da tempo la società Serenissima Ristorazione ha scelto di adottare e applicare la tecnica di produzione dei pasti in legame di freddo secondo la tecnica "Cook& Chill". Attiva prevalentemente nella ristorazione collettiva di Stati Uniti, Germania, Francia e Regno Unito, questa metodologia innovativa promossa anche dall'imprenditoreMario Putin, ha il vantaggio di minimizzare il rischio microbiologico nelle fasi di preparazione, conservazione e distribuzione, consentendo simultaneamente la possibilità di ampliare l'offerta quali-quantitativa senza intaccare le proprietà nutrizionali dei singoli alimenti.
 
Top