Ti piacerebbero Glutei sodi e tonici ? Piccoli ritocchi alle abitudini alimentari, una dieta equilibrata con sano movimento, puoi tonificare il tuo lato B e renderlo sexy.

Scopri come avere glutei sodi ! Se vuoi fare le cose sul serio 30 minuti al giorno possono bastare ma sempre rigorosamente a casa tua, si tratta di alcuni facili esercizi che si possono fare su un tappeto :-) • Appoggiati a terra con ginocchia e gomiti e schiena dritta, spingere indietro la gamba con il ginocchio piegato, e andare in alto il piu' possibile. Fare 3 serie da 10 movimenti per ogni gamba alternando.
• Appoggiati a terra con ginocchia e mani e stendere indietro una gamba alla volta lentamente, tenendola in linea con il corpo, spiegando poi successivamente il ginocchio. Fare 3 serie da 10 movimenti per ogni gamba alternando.
• Appoggiati a terra con ginocchia e mani, sollevare il braccio sinistro e la gamba destra e viceversa: il braccio e la gamba opposto devono stare in linea con il corpo e tesi, e rimanere in questa posizione per almeno 10 secondi. Fare 3 serie da 3 movimenti per ogni gamba alternando.
• Sdraiati pancia a terra, sollevare una gamba tesa in alto rimanendo in posizione per 5 secondi, poi abbassare molto lentamente. Fare 2 serie da 20 movimenti per ogni gamba alternando.
• Sdraiati a terra supini, contrarre forte i glutei e spingere contemporaneamente le punte dei piedi verso l’esterno. Fare 2 serie da 20 movimenti. >br /> • Sdraiati a terra supini, sollevarsi sui piedi, alzare i glutei da terra e mantenere il busto a terra, con braccia allungate lungo i fianchi, inspirare l’aria mentre si solleva il bacino, espirarla quando lo si abbassa. Eseguire a media lentezza 2 serie da 10 movimenti, con l'accortezza di tenere le ginocchia divaricate e contrarre i glutei con forza durante il sollevamento

0 commenti:

Posta un commento

 
Top