Consulti seri e professionali a soli cinque euro? Tutto questo è possibile affidandosi ad un vero e proprio professionista del settore: stiamo parlando di Cartomanteabassocosto.it! Chiamando il numero di rete fissa 0423.70.52.21 e scegliendo di effettuare il pagamento tramite carta di credito oppure PostePay, avrete la possibilità di accedere ad un servizio di cartomanzia a meno di 1 euro al minuto, sia per chi chiama da fisso che da cellulare e di acquistare pacchetti con minuti prepagati a soli 5 euro! 

I tagli offerti sono quattro in realtà, ognuno dei quali con un importo differente: spendendo solo 4,90 euro, potrete chiedere consigli e potrete sciogliere dubbi e perplessità in ambito amoroso ( il mio amato ritornerà? E' lui/lei la persona giusta? Quando e se mi sposerò?) a soli 0.71 euro al minuto; se, invece desiderate parlare con i più bravi astro-cartomanti, cartomanti e sensitivi del panorama nazionale e ottenere più minuti, precisamente 14, bisognerà acquistare il pacchetto a 9,90. Vi occorrono altri minuti? 

Questo grande centro servizi dedito alla cartomanzia ha pensato davvero alle esigenze di tutti, proponendo pacchetti a 19,90 euro, con possibilità di ottenere ben 40 minuti e ben 12, invece, assolutamente gratuiti. Il costo della telefonata calcolato al minuto, infatti, è pari a 0.50 euro! Ma non abbiamo ancora finito. Se nemmeno questi pacchetti sembrano essere soddisfacenti, non resta che approfittare di una offerta davvero molto vantaggiosa: ben 86 minuti di conversazione di cui 30 gratuiti a soli 0.46 euro al minuto.

Come ottenerli? Lo staff attento e preparato di Cartomanteabassocosto.it ha selezionato solo i più bravi cartomanti di Italia per offrire un servizio impeccabile in ogni ambito ed inoltre, ha vagliato diverse soluzioni per venire incontro alle richieste dell'utenza: chiamando il numero 0423.70.52.21 e dopo aver seguito le istruzioni fornite dalla voce guida, sarà possibile scegliere il taglio di spesa più confacente alle proprie necessità. La soluzione è davvero molto vantaggiosa, in quanto se dovesse avanzate il credito ( ad esempio, in una sola telefonata vengono consumati 7 minuti su 14 prepagati) , esso può essere utilizzato senza alcun problema in via successiva, quando lo si desidera ed in tal caso, la voce guida comunicherà un codice specifico di prenotazione. 
 
Non resta che scoprire gli ulteriori vantaggi di Cartomanteabassocosto.it,come ad esempio la possibilità di effettuare la telefonata in ogni ora del giorno o della notte e di trovare sempre cartomanti pronti a prendere in considerazione il vostro singolo caso e ad analizzarlo alla luce delle verità emergenti dalla carte, come quelle sibilline o napoletane oppure dai tarocchi o ancora alla possibilità di poter effettuare il pagamento del consulto tramite diversi metodi, dall'addebito in bolletta all'utilizzo della carta di credito.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top