Vuoi gustare piatti della cucina italiana? Il Nuovo Bosco è un agriturismo situato in Novedrate a Como in stile Barocco, inoltre le paste fatte in casa hanno un ruolo determinante nella cucina.

Il Nuovo Bosco, ristorante e agriturismo in provincia di Como, propone piatti unici della buona cucina italiana, offrendo inoltre sale eventi a Como per un matrimonio elegante e raffinato.
ristorante Novedrate Como


Il Nuovo Bosco, ristorante a Como

Il Nuovo Bosco propone un ristorante a Como, con piatti da gustare che emozionano.
Presenta inoltre un'azienda agricola a Como dove è possibile acquistare prodotti a km 0 per assicurare il marchio di genuinità.
Nell'azienda agricola, è possibile acquistare prodotti realizzati e confezionati direttamente dall'azienda.
Ottime le carni prodotte all'interno dell'azienda agricola di Novedrate a Como, curiosa la selezione di pesce di mare preparato con semplicità, come vuole la tradizione.
Al ristorante di Novedrate a Como della Tenuta Il Nuovo Bosco una selezione di prodotti segue la stagionalità e ogni ricetta è creata seguendo quanto la terra può assicurare ogni giorno.

Il Nuovo Bosco propone location per matrimoni in Brianza e sale eventi a Como

Il Nuovo Bosco, ristorante per matrimoni a Como, propone piatti unici della cucina italiana e non solo, infatti offre location per matrimoni in Brianza e sale eventi a Como.
Intorno alla location per matrimoni in Brianza, è possibile usufruire di un vasto parco strutturato per ospitare i bambini che, potranno liberamente muoversi nello spazio senza correre alcun rischio.
Durante la bella stagione lo spazio è un'oasi naturale, garantendo location per matrimoni da favola.
Il cliente è al centro della cultura di ospitalità che offre il ristorante a Como.
Le location per matrimoni in Brianza offerte da Il Nuovo Bosco, sono una valida alternativa per coniugare le esigenze di famiglie, di compagnie numerose o per un'idea particolare, easy chic.
Il ristorante è vicino a Monza, inoltre Il Nuovo Bosco per il pranzo della domenica, dà il benvenuto alla famiglia, un momento di festa e di convivialità che si evolve con una gita nel bosco o una visita alla fattoria.
Non aspettare altro tempo, il ristorante e agriturismo a Como "Il Nuovo Bosco" ti invita per provare i piatti unici della buona cucina italiana, un'esperienza indimenticabile!
 
Top