Serenissima Ristorazione, società leader nel mercato della ristorazione commerciale e collettiva, con il proprio presidente Mario Putin anche per quest'anno ricoprono il ruolo di main sponsor per l'importante concerto lirico "Viva Verdi", evento ormai giunto alla tredicesima edizione organizzato a Vicenza presso la Piazza dei Signori.

"Viva Verdi": evento gratuito grazie al supporto di Mario Putin e Serenissima Ristorazione

Serenissima RistorazioneProgrammato per lunedì 4 luglio presso Piazza dei Signori, "Viva Verdi" si configura come uno tra i principali eventi in programma per l'intera città di Vicenza. Organizzato dal Comune e da Videomedia S.p.a., il concerto che oggi raggiunge la tredicesima edizione, vede la partecipazione del Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso ed accompagnati dalla presentatrice e musicista Sara Pinna. Presentato in occasione della conferenza di venerdì 1 luglio presso la sala Stucchi a Palazzo Trissino dall'assessore alla semplificazione e all'innovazione Filippo Zanetti e dal presidente generale di Videomedia S.p.a. Claudio Cegalin, l'evento si preannuncia ricco di stupore e capace di conquistare l'intero pubblico con le diverse arie in programma. La partecipazione a questo importante concerto lirico è resa gratuita grazie all'importante contributo e supporto proveniente dagli sponsor come Serenissima Ristorazione, la società leder nel settore dedicato al comparto commerciale e collettivo sotto la guida del presidente Mario Putin.

Mario Putin e la società Serenissima Ristorazione

Sotto la guida dell'imprenditore Mario PutinSerenissima Ristorazione è oggi una tra le principali realtà italiane attive nel panorama della ristorazione commerciale e collettiva. Con oltre 7000 dipendenti presenti in Italia e all'estero, la società conta una produzione di oltre 30 milioni di pasti annui, 134 società collegare ed un fatturato consolidato di oltre 280 milioni di euro. Con un'offerta di servizi dedicato a tutti i segmenti della ristorazione, lo staff di Serenissima è in grado di elaborare forniture di servizi e soluzioni studiate secondo le reali esigenze del cliente.
 
Top