Un sito aziendale che è una vera  propria vetrina per tutti i clienti vecchi e nuovi. Questo è il portale di nuova realizzazione dell’Officina Autronica, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione StudioImagine. Per chi abita ad Udine e dintorni è utile sapere che c’è una carrozzeria a Tavagnacco come l’Officina Autronica: dal 1989 un centro di assistenza per manutenzione e riparazione auto e camper formato da uno staff di esperti nel settore automobilistico.
L’idea di realizzare un sito aziendale nasce dal desiderio di venire incontro alle diverse e molteplici esigenze dei clienti. Navigando sul sito è possibile scoprire tutti i prodotti, accessori e servizi di assistenza forniti dall’Officina Autronica, usufruire di alcuni strumenti utili per l’automobilista (come il contatore che aiuta a quantificare il consumo di carburante e a trovare il modo per risparmiare) e consultare l’apposita sezione “Blog e News” in cui sono raccolti articoli su varie tematiche inerenti la manutenzione dell’auto. Ad esempio, può essere utile sapere quali sono gli elementi da considerare per l’acquisto dei pneumatici!
Per chi non lo sapesse, l’Officina Autronica di Tavagnacco è anche Centro assistenza certificato Opel, per cui ci si può rivolgere qui con fiducia se si possiede un’auto Opel e si ha bisogno di assistenza o pezzi di ricambio originali e certificati.
L’Officina Autronica, tramite il sito web sempre aggiornato e facile da consultare, propone ai clienti una serie di offerte e promozioni vantaggiose su determinati articoli in vendita. Per usufruire di sconti l’utente non deve fare altro che consultare periodicamente il sito per tenersi sempre aggiornato sulle novità.
Oggi è più che mai importante avere cura delle propria automobile, perché è un mezzo indispensabile per il tempo libero e il lavoro. Non sempre però si ha la possibilità di assicurare una costante manutenzione a causa degli impegni, quindi è importante trovare qualcuno che possa farlo al posto nostro e a cui affidare l’auto in totale fiducia. L’Officina Autronica è attenta alle esigenze di qualsiasi cliente e di certo non deluderà le aspettative di chi si rivolge al suo staff.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top