E' stato pubblicato di recente il nuovo sito web Mondo Rolex, specializzato nella vendita di repliche di orologi di lusso delle marche svizzere piรน prestigiose e ricercate. Fra queste, spiccano le repliche Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Panerai, Omega e molte altre ancora. Tutte le riproduzioni degli orologi di Mondo Rolex sono perfette in ogni dettaglio, realizzate utilizzando solamente i migliori materiali e dotate di movimenti svizzeri. Per questo, ogni copia di orologio Rolex e di qualsiasi altra marca, viene venduto con due anni di garanzia dal momento dell'acquisto.

Il nuovo sito internet www.mondorolex.it รจ stato progettato per essere semplice e facilmente navigabile permettendo agli utente di arrivare rapidamente alle sezioni del sito e alle informazioni che stanno cercando. A questo proposito, ogni brand dispone di una propria pagina web con una presentazione generale del brand stesso e, subito sotto, le foto rappresentative delle riproduzioni dei modelli che possono essere ordinate. Cliccando sulla foto dei modelli a cui si รจ interessati, si accede alle pagine di dettaglio con i prezzi delle imitazioni perfette di orologi.

Oltre alla copia e replica di orologi, all'interno del sito internet sono presenti le sezioni dedicate agli accessori e ai cinturini che possono essere acquistati separatamente in caso di problemi o qualora si desideri cambiare lo stile del proprio orologio. Inoltre, รจ disponibile l'area dedicata alle offerte speciali, dove vengono inserite con cadenza settimanale una selezione di imitazioni di orologi Rolex e degli altri brand piรน richiesti.

E' possibile comprare le riproduzioni di orologi Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Omega e Officine Panerai attraverso diverse modalitร  di pagamento: carte di credito, bonifico bancario o postale, in contrassegno al momento della consegna, oppure pagandolo e ritirandolo direttamente nel punto vendita. Mondo Rolex: perfette repliche di orologi Rolex e delle principali marche svizzere.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top