Dal 1985 Italcenter offre un valido supporto per risolvere problematiche relative a diradamento capelli, caduta e calvizie uomo e donna.

Problemi di caduta capelli? Uomo o donna, rivolgiti a Italcenter, il centro tricologico di Como che dl 1985 ti offre le soluzioni all'avanguardia per risolvere i problemi legati alla cute e ai capelli.
Tricopigmentazione, autotrapianto, infoltimenti, scopri cosa puรฒ fare Italcenter per te!

calvizie uomo

Calvizie uomo: cos'รจ e come contrastarla

L'idea di perdere i capelli per un uomo puรฒ creare disagio e diventare una vera e propria ossessione che se trascurare puรฒ inficiare sulla salute psicofisica.
C'รจ da distinguere la caduta di capelli stagionale dalla caduta strutturale che anticipa la calvizie.
La prima รจ un fenomeno temporaneo e naturale, infatti ogni essere umano arriva a perdere tra i 50 e i 70 capelli al giorno. In questo caso la caduta dei capelli nella donna e nell'uomo รจ sinonimo di ricambio e rinnovamento, ed รจ fisiologica e naturale.
La caduta dei capelli definitiva invece si chiama alopecia androgenetica. Tipica negli uomini, riguarda circa la metร  degli italiani al di sotto dei 50 anni e il 70/80% delle persone con etร  superiore. Puรฒ presentarsi piรน raramente anche nella donna, e puรฒ essere dettato da scompensi ormonali come durante il periodo di menopausa.
Questo tipo di alopecia si contrasta mediante una diagnosi precoce, che solo un esperto tricologo o dermatologo puรฒ attuare.

Le soluzioni di Italcenter ai problemi di diradamento dei capelli

Italcenter offre soluzioni mirate e personalizzate per ogni singolo caso di diradamenti, caduta o calvizie uomo e donna.
Lo studio tricologico di Como esegue interventi di autotrapianto, una delle operazioni piรน eseguite in ambito tricologico, con tecniche innovative per consentire una ricrescita assolutamente naturale dei capelli.
Vengono inoltre effettuati interventi di tricopigmentazione per i problemi di alopecia areata, calvizie, cicatrici nucali da autotrapianto e cicatrici in genere.
Infoltimenti, integrazione di capelli naturali con sistema invisibile, soluzioni adatte ad alopecia, traumi, cure mediche e trattamenti di prevenzione, da Italcenter puoi trovare questo e molto altro, prenota la tua visita e affidati alle sapienti mani dei suoi esperti che da oltre 30 anni ti offrono solo il meglio per i tuoi capelli.
 
Top