Nell’ambito delle attività organizzate dall’Npo Training Centre il prossimo 11 aprile èRacano - IMG-20180517-WA0003 prevista un’intera giornata di formazione dedicata ad introdurre il mondo ITIL® per migliorare la gestione dei Servizi IT e creare servizi di effettivo supporto per il business.
“Lo scopo principale del corso ITIL® Essentials– ha illustrato Rosmarì Racano, Training Manager di Npo Sistemi – è proporre una comprensione a 360° dei benefici e del valore aggiunto per l’IT Service Management proposto dal framework ITIL®
Nel corso della giornata è prevista una overview approfondita dell’approccio ITIL® al Ciclo di vita del servizio e dei principali processi coinvolti. Destinatari di questa giornata di approfondimento sono gli IT Manager, i responsabili degli IT Services, gli operatori del reparto IT, e chiunque desideri una panoramica completa e strutturata del framework ITIL® “.
I contenuti del corso, con classi generalmente costituite da un massimo di dodici partecipanti ognuna, prevedono formazione dedicata su questi argomenti: ITIL® V3 – struttura corsi e Certificazioni; Service Management; ITIL®V3 Service Lifecycle; Service Strategy e processi; Service Design e processi; Service Transition e processi; Service Operation – processi e funzioni; Continual Service Improvement e Processo di Miglioramento in Sette fasi (Seven-Step Improvement).
“Il primo corso – ha concluso Rosmarì Racano – si terrà in lingua italiana presso l’Npo Training Centre di viale Martesana, 12 a Vimodrone (Milano). La quota di iscrizione è di 199 euro, IVA esclusa, e comprende docenza, materiale didattico, coffee break e pranzo. Sono già a calendario sessioni formative anche a Padova, Imola, Firenze e Roma, oltre che a Milano”.
Si rammenta che Npo Sistemi è centro accreditato Axelos per erogare corsi ITIL® e che tutto il materiale didattico sarà disponibile in lingua italiana.
Per maggiori informazioni: info_marketing@nposistemi.it http://tiny.cc/chsz2y
__________________________________________________________________________
Npo Sistemi (www.nposistemi.it)Idee, Tecnologie e Competenze IT al servizio delle imprese. Npo Sistemi – azienda appartenente al Gruppo Ricoh – aiuta le imprese a realizzare e gestire tecnologie e processi a supporto del percorso di trasformazione digitale, grazie a tre principali aree: Digital Transformation, IT Managed Services e Technology.
Da più trent’anni Npo Sistemi garantisce il pieno supporto dei processi di business con costi di gestione ottimizzati per permettere alle aziende di anticipare i cambiamenti del mercato.
______________________________________________________________________________
Per informazioni alla StampaUfficio stampa Npo SISTEMI S.R.L.
MARCOMM SRL – rif. dr. Luigi Pachì
Cell. 392 9972326
e-mail: luigi.pachi@marcomm.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top