In anteprima nazionale è stato presentato ieri sera nell’incantenvole Castello Canussio a Cividale del Friuli, ad un ristretto numero di clienti selezionati, l’ultimo gioiello Porsche: la nuova 911 Carrera Turbo Cabrio, un ritrovato di tecnologia ed eleganza.

La perfezione della meccanica e la magnificenza dell’auto nella sua totalità hanno coinvolto ed emozionato i fortunati invitati che hanno potuto ammirare e accarezzare l’esemplare esposto nel cortile del suggestivo castello, testimonianza architettonica del periodo romano.

La serata, organizzata dal Centro Porsche Udine in sinergia con l’agenzia Neomisma, ha evidenziato la spettacolarità della macchina.

Il pubblico ha dapprima intuito la bellezza della nuova Porsche 911 grazie alla presentazione in video realizzata dalla casa madre, in cui viene tracciato un parallelo tra un organo a canne e l’auto. In entrambe i casi dalla precisione e armonia dei meccanismi nasce la perfezione in musica e su strada. Pochi istanti dopo l’inizio della proiezione si è alzato il sipario sulla grande protagonista della serata: la penombra che avvolgeva la 911 Turbo Cabrio ne evidenziava la sinuosità della linea. E poi, luce fu. Fari puntati su un gioiello da capogiro. Uno spettacolo.

La serata, presentata dalla giornalista Monica Bertarelli, ha avuto come anfitrioni dell’avvenimento l’amministratore delegato di Eurocar Italia Thomas Pohl e lo staff del centro Porsche Udine diretto da Piero Mazzolo. Ospite d’onore il pluricampione del mondo di motociclismo Edi Orioli.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top