Da alcuni giorni, dal 10 ottobre 2007, i prodotti di CarnivalSuperstore sono visibili sui tre siti generalisti del Gruppo Espresso: www.repubblica.it , espresso.repubblica.it , www.kataweb.it .

L'accordo raggiunto tra l'Espresso e Shoppydoo, partner di CarnivalSuperstore, segna un punto a favore del processo di visibilitร  dello store online.
D'ora in avanti sarร  possibile accedere direttamente ai prodotti del negozio leader in Italia nella vendita via web di costumi di carnevale e accessori per le feste dai portali di Repubblica, Kataweb e l’Espresso.
L'imminenza di Halloween e l’avvio dell’alta stagione che si concluderร  con il Carnevale consentono quindi alle aree shopping di questi grandi portali generalisti di poter fruire di oltre 2500 prodotti suddivisi sia per tipologia di prodotto (maschere, costumi, parrucche, accessori,etc.) che per tipologia di evento (Halloween, Natale, Carnevale). Da non dimenticare la sezione poi dedicata ai migliori amici dell’uomo perchรฉ CarnivalSuperstore veste anche i vostri cani.

La leadership di CarnivalSuperstore nella vendita on line di costumi di Carnevale nasce da una idea di business di Mollusco & BalenaEurorunner che dopo 3 anni di attivitร  conta ad oggi oltre 4.300 clienti, inoltre รจ stato creato anche un portale informativo For More Fun che tiene aggiornati clienti ed appassionati sul mondo delle feste.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top