Da ieri, lunedì 15 ottobre 2007, ho messo on line la pagina della Coach Fitness Academy, la prima scuola per Coach Gestionali nel settore del Fitness.

Quando l'ho pensata per la prima volta, ero a prendere il sole al mare durante le settimane forzate di ferragosto: appena mi è balzato in mente l'Academy per il Coach del Fitness ho iniziato a sentire un brivido di freddo e ho lasciato la spiaggia con 45 gradi all'ombra!

Appena arrivato a casa ho acceso il pc è ho cominciato a scrivere la pagina off line e ora a due mesi dalla folle idea, la pagina è on line.

Vedere materializzarsi la mia idea di creare un percorso formativo che potesse permettere all'istruttore o al professionista del fitness di iniziare la carriera di Coach Gestionale e assistere i titolari di club nella gestione della loro attività, mi ha soddisfatto molto.

Da oggi, dopo solo 24 ore dalla sua pubblicazione, già i primi avventurieri dell'Acedemy hanno già provveduto a registrarsi e aspettano con ansia la prima data del workshop.

Penso che non vedono l'ora di iniziare ad apprendere le strategie che potranno portarli a diventare dei veri professionisti nel Coach Gestionale di Fitness Club: da Trainer, a Formatori, fino a Head Coach e assistere i titolari nei loro Club.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top