Per gli amanti dei reality show, per gli appassionati di televisione, per i curiosi dei volti nuovi dello show business, Qbr.it regala un nuovo sottocanale del suo magazine interamente dedicato al mondo del casting, in collaborazione con ilCandidato.tv.

Qbr-Endemol

E’ nato un nuovo sottocanale sul Qbr Magazine, frutto della collaborazione con ilCandidato.tv: all’interno del canale Cinema TV, una sezione tutta dedicata al mondo del casting sarà gestita dalla stessa redazione che cura i contenuti  de ilCandidato.tv. Qbr si ritaglia una finestra dietro le quinte del mondo dello spettacolo affidandosi ai più esperti del settore.

Primo social network dedicato al casting in Italia, ilCandidato.tv è creato e gestito da Endemol Italia (e sviluppato in collaborazione con YAM112003 insieme con Digital Multimedia, Nascar e Open Mark). Nasce nel gennaio 2007 e si sviluppa sulla piattaforma di community di Qbr.it, possiede un media center in flash (con i provini degli utenti e i video di show recenti), ed un magazine on-line che tratta notizie di cinema, televisione ed al gossip.

Social network italiano di grande successo, Qbr.it nasce nel 2003 ed a partire dall’anno seguente è gestito da Nascar (Internet Company partenopea leader nella progettazione dell’identità visiva, nella comunicazione on-line e nel web marketing). Dall’aprile 2007 introduce un serie di importanti novità come l’applicazione alla chat del RUR (Real User Rank, l’algoritmo che elimina gli utenti fake), e la nascita del magazine on-line, uno strumento di informazione, intrattenimento e dibattito per tutti gli utenti della community.

Con questo nuovo progetto Qbr sigla un nuovo accordo con Endemol, dopo la collaborazione con GAY.tv. Gianluca Cozzolino, CEO di Qbr.it, dichiara: “ Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova partnership stretta con Endemol Italia. Collaborare con la redazione di Endemol vuol dire affidarsi ad uno staff serio, dinamico e competente.” Ed aggiunge: “I contenuti giovani ed originali de ilCandidato.tv si addicono perfettamente ai ragazzi che frequentano il nostro social network”.

Attratti dallo show-business, molti ragazzi sono incuriositi da questo mondo, partecipano o assistono volentieri a quiz televisivi e reality show, molti altri sognano un posto sotto le luci della ribalta, e l’occasione buona per mettersi alla prova: questo è il target a cui Qbr si rivolge con quest’ultima novità editoriale.
Con la partnership stretta con ilCandidato.tv Qbr fa un ulteriore passo per ampliare il proprio bacino di contenuti, e crescere in termini di qualità, quantità ed originalità delle informazioni fornite alla sua utenza attraverso il suo magazine on-line.

 


Claudia Saputo
Press Office
redazione@qbr.it

Per approfondimenti: comunicato ufficiale

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

0 commenti:

Posta un commento

 
Top